Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lucifer 4 sta per arrivare su Netflix (e non più su Fox): la data ufficiale è l’8 maggio 2019. Per prepararci al ritorno della serie tv Netflix ha lanciato un video geniale; noi ricapitoliamo tutto quello che ci dobbiamo aspettare dalla prossima stagione.
Attenzione: ci sono spoiler sulla terza stagione.
La quarta stagione di Lucifer avrà 10 episodi. La sinossi ci anticipa sconvolgimenti:
“Ancora sconvolto dal fatto che Chloe ha visto la sua faccia demoniaca, Lucifer si trova ad affrontare una nuova sfida: Eva, la peccatrice originale, è tornata. Vorrà vendicarsi di quando lui l’ha indotta in tentazione spingendola fuori dall’Eden tutti quegli anni fa… o è in cerca di qualcos’altro?”

Cosa succederà ai personaggi in Lucifer 4?
Nella quarta stagione scopriremo la reazione di Chloe (Lauren German) all’aver visto il vero volto di Lucifer (Tom Ellis). Lei, inoltre, riterrà di essere l’unico essere umano a sapere la verità sull’identità di Lucifer; grazie a Maze scoprirà che non è così, che anche Linda lo sa e che ha reagito meglio di lei a questa scoperta. Sarà sconvolta: “Aspetta! Cosa?!”
Per quanto riguarda Maze, l’attrice Lesley-Ann Brandt ha rivelato: “Maze si innamorerà questa stagione. La terza stagione si è focalizzata sulle relazioni e le amicizie, mentre nella quarta stagione si concentrerà più sul trovare qualcuno”.
La dottoressa Linda (Rachael Harris) aiuterà un nuovo paziente “ad affrontare un trauma quando ne avrà maggior bisogno”, così dice il produttore esecutivo Joe Henderson. “E quel personaggio, a sua volta, aiuterà Linda ad affrontare una sua grande emergenza”.
Alla fine della terza stagione, Amenadiel (D.B. Woodside) ha ottenuto quel che voleva: le sue ali sono ricresciute ed è tornato in Paradiso. La produttrice esecutiva Ildy Modrovich ci anticipa, enigmatica: “Se ha ottenuto quel che vuole, perché sente che gli manca qualcosa? E cosa gli succederà nei primi episodi che lo porteranno a riconsiderare il suo posto nel mondo?”
Ella invece sarà scioccata dalle morti di Charlotte e Pierce, che lei considerava normali esseri umani. Aimee Garcia ha affermato: “Lui era un uomo attraente che svolgeva il suo ruolo con fascino militare, lei una donna molto professionale che cercava di fare la cosa giusta, entrambi morti troppo presto. Questo non sembra giusto a Ella, che finirà per auto-distruggersi e implodere – con un po’ di sesso, droga e rock’n’roll”.

Nuovi personaggi arriveranno in Lucifer 4. Prima tra tutti Eva, interpretata da Inbar Lavi (Prison Break), che si è annoiata del suo matrimonio con Adamo e spera di vivere eventi più eccitanti.
Graham McTavish (Preacher) interpreterà Padre Kinley, un reverendo intenzionato a fare qualunque cosa pur di proteggere l’umanità dal male. L’esordiente Vinessa Vidotto interpreterà invece Remiel, un angelo che idolatra il fratello maggiore Amenadiel e che allo stesso tempo si sente sottovalutata.
La quarta stagione sarà l’ultima? Secondo Moldrovich c’è sempre speranza per avere altri episodi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.