Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il trailer della quinta stagione di Lucifer ha rivelato l’apparizione del fratello gemello del protagonista, Michael, con Tom Ellis che interpreterà entrambi i ruoli.
La scorsa stagione si è conclusa con Lucifer e Chloe Decker (Lauren German) ammettere i loro sentimenti l’uno per l’altra; tuttavia, il protagonista si è reso conto che la profezia (quando il diavolo cammina sulla Terra e trova il suo primo amore, il male verrà liberato) non riguardava lui ed Eva, ma lui e Chloe. Dopo aver rimandato i demoni all’inferno nel finale di stagione, decide di tornare al suo trono per proteggere la Terra e la persona che ama.
La maggior parte degli spettatori che hanno familiarità con questo show, con Supernatural, o addirittura con la stessa Bibbia, riconosceranno che Michael (o Michele) è l’Arcangelo che guidò gli eserciti di Dio contro le forze di Lucifero quando questi si ribellarono. Tuttavia, proprio come il modo in cui Lucifer Morningstar ha fornito una nuova interpretazione della nota figura biblica, è probabile che il Michael della serie tv sarà molto diverso dalle sue raffigurazioni sia nei testi religiosi che nei fumetti DC originali creati da Neil Gaiman.
Le uniche caratteristiche distintive tra i fratelli, per quanto riguarda il trailer, sembrano essere il colore delle loro ali e dei loro accenti. Mentre le ali d’angelo di Lucifer sono di un bianco puro, quelle di Michael appaiono vicino al nero; quest’ultimo possiede anche un richiamo americano molto diverso dal tipico accento britannico di suo fratello. Oltre a ciò, sembra che gli showrunner di Lucifer siano intenzionati a portare Michael in una direzione molto diversa dai fumetti.
Dal trailer, sembra che sia arrabbiato e in cerca di vendetta contro il fratello, forse persino geloso della vita che ha costruito sulla Terra. Tutti questi tratti vanno molto contro le rappresentazioni mediatiche tradizionali come il leale, giusto e doveroso figlio di Dio – un ruolo che è stato invece occupato da Amenadiel (D.B. Woodside).
Fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.