Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

CYBERPUNK 2077: NETFLIX È PRONTA A LANCIARE LA MINISERIE ANIME

Rimaniamo nel mondo videoludico con l’annuncio fatto da CD Projekt Red, casa di sviluppo del videogioco The Witcher. È stato infatti svelato che Netflix produrrà una miniserie anime di Cyberpunk 2077, prossimo attesissimo titolo in uscita il 19 novembre.

La serie si intitolerà Cyberpunk: Edgerunners e sarà composto da 10 episodi dove un giovane street kid cercherà di sopravvivere in una città ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche corporee. Avendo tutto da perdere, sceglie di diventare un Edgerunner, ossia un mercenario anche noto come Cyberpunk. La miniserie debutterà nel 2022 (potete trovare qui maggiori informazioni).

THE UMBRELLA ACADEMY: ECCO IL POSTER UFFICIALE E LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE

Questa settimana Netflix ha rilasciato il bellissimo poster ufficiale e la sinossi della seconda stagione di The Umbrella Academy, in uscita il 31 luglio.

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale. Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.“

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4