Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I fan di Lucifer non sanno ancora quando uscirà la seconda metà della quinta stagione, ma almeno sanno che il personaggio di Dennis Haysbert, ovvero Dio, avrà un ruolo importante nei prossimi episodi, come anticipato in un recente tweet.
Fino ad ora Lucifer ha mostrato la sua concezione degli angeli, dei demoni e della loro versione dell’inferno, che sembra fredda e sterile in opposizione al solito inferno crudele. Lo show ha anche introdotto la sua rappresentazione della prima donna, Eva (Inbar Lavi), e di suo figlio Caino (Tom Welling). La serie televisiva ha aspettato fino a quest’anno per rivelare finalmente la sua rappresentazione di Dio.
L’effettiva rivelazione del personaggio non è arrivata fino all’episodio finale nella prima metà della quinta stagione, quando questi scende sulla Terra per fermare una lotta che coinvolge Lucifer e Amenadiel (DB Woodside) contro Mazikeen (Lesley-Ann Brandt) e Michael, il gemello del protagonista.
Anche se la sua apparizione è durata una manciata di secondi, l’account Twitter della serie televisiva ha anticipato che la sua presenza sarà più lunga del previsto d’ora in poi. Il tweet inizia riconoscendo che non esiste ancora una data di rilascio ufficiale per la seconda parte della stagione, offrendo un rompicapo che si può ragionevolmente presumere così: “preparatevi per la prolungata permanenza di Dio sulla Terra“.
Anche se ai fan era stato detto con mesi di anticipo che Dennis Haysbert sarebbe apparso, è stato comunque di grande impatto vederlo finalmente sulla Terra. Il suo aspetto ricorda anche ai fan che ci sono ancora alcune domande a cui deve rispondere: perché ha creato Chloe per Lucifer? Charlie, il figlio di un angelo e un umano, crescerà come un mortale o si rivelerà un celeste?
Per ora, tutto ciò che i fan di Lucifer possono fare è speculare e riempire gli spazi vuoti. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita, lo show ha confermato che sono state terminate le riprese e si è passati alla fase di post-produzione. A condizione che non ci siano ulteriori complicazioni, Netflix probabilmente rilascerò i restanti episodi della quinta stagione nella prima metà del 2021.