Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lucifer 5 concluderà le avventure del Diavolo sulla Terra: la prossima stagione sarà anche l’ultima. Le riprese sono già iniziate, e conosciamo anche il titolo del primo episodio.
Seguendo l’esempio di molte Serie Tv che hanno avuto episodi musicali, anche in Lucifer 5 vedremo un episodio musical in cui gli attori canteranno e balleranno. Possiamo già farci un’idea delle doti da ballerino di Tom Ellis: l’attore ha pubblicato sul suo account Instagram un video dietro le quinte che lo vede protagonista.
Nel video l’attore britannico omaggiare un classico come Singing in the Rain e la celebre scena di Gene Kelly. In sottofondo sentiamo la voce di Frank Sinatra cantare You make me feel so Young. Il video è stato filmato in bianco e nero, proprio come sarà la puntata musical.
“Ci siamo divertiti molto a filmare il quarto episodio di #Luciferstagione5. Mentre aspettavo di ricominciare le riprese ho trovato quest’ombrello e fatto questo video insieme al sempre creativo @joshstyle. Qualche volta amo il mio lavoro. Altre non riesco a credere che sia il mio lavoro”.

Il quarto episodio della quinta stagione di Lucifer avrà un’atmosfera noir e sembra che sarà un omaggio alla Vecchia Hollywood. I personaggi si troveranno in una versione alternativa della loro realtà, ambientata negli anni ’40.
Lesley-Ann Brandt (Maze) ha parlato così dell’episodio:
“Ci introdurremo in un periodo in cui il linguaggio è diverso. Quel che indossiamo è diverso, i punti di vista lo sono, ed è sfidante perché il pubblico conosce i personaggi dalla prima stagione”.
Tom Ellis ha aggiunto che l’episodio 4 permetterà di indagare ancor di più la storia di Lucifer:
“Racconteremo una storia che risponde a molte domande dei fan. La cosa bella è che vedrete i personaggi che conoscete sotto una luce diversa. Ci sarà qualcosa in Lucifer che vi farà ricordare il periodo di Oscar Wilde”.
Per stuzzicare ancor più i fan, è stata rilasciata la prima immagine di quest’episodio, condivisa da Brandt:
Siete impazienti di vedere l’episodio musical e Lucifer 5?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.