Vai al contenuto
Home » News

Lucifer 6: Ian Somerhalder nuovo protagonista al posto di Tom Ellis? Ecco cosa sta succedendo

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come sappiamo, i numerosi fan della serie televisiva di Lucifer sono in attesa di notizie sul debutto della quinta stagione: una stagione che non sembra voler arrivare. Nel frattempo, purtroppo, devono lottare con i pettegolezzi che ruotano intorno alla (possibile) sesta stagione dello show. Pettegolezzi che coinvolgono la partecipazione dell’attore Tom Ellis nell’indossare ancora una volta i panni del protagonista, Lucifer. Ma quali sarebbero queste voci insistenti?
Sembrerebbe che, secondo alcuni utenti sul social network Twitter, il collega Ian Somerhalder, conosciuto per il personaggio di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, potrebbe rivestire il ruolo del protagonista per la prossima stagione. Partiamo dal principio.

Somerhalder è stato protagonista di una nuova serie tv originale Netflix, V Wars, cancellata dopo una sola stagione lo scorso marzo. Una cancellazione che non è stata presa bene ne dall’attore ne dai fan che, a distanza di mesi, ancora chiedono un ripensamento da parte della piattaforma streaming: una richiesta che, tutt’oggi, sembra non sia stata ascoltata dai diretti interessati. Da qui sono cominciate questi pettegolezzi che vedono coinvolti i due attori, Somerhalder e Ellis.

Lucifer - Gif

Queste voci rimangono, per fortuna dei fan di Lucifer, solo voci. Anche grazie al tweet della showrunner della serie televisiva, Ildy Modrovich, in cui ha retwittato la notizia accompagnandola ad una risata, confermando dunque che i protagonisti della serie rimarranno quelli che conosciamo e amiamo. Qui di seguito il tweet in questione:

Vogliamo inoltre ricordare che l’attore Tom Ellis ha rinnovato nelle scorse settimane il Contratto per poter prendere parte alla sesta stagione della serie televisiva (qui potere leggere l’articolo), dopo mesi di trattative con la produzione. La presenza dell’attore è quindi confermata.

Che cosa ne pensate? Vorreste vedere, eventualmente, Ian Somerhalder all’interno di Lucifer? Fatecelo sapere nei commenti!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Lucifer 5 – La produttrice ci dà degli indizi sul futuro dei Deckerstar