OUTLANDER: SAM HEUGHAN VITTIMA DI BULLISMO: «SONO CONFUSO, SCONVOLTO E DEVO PARLARE»
Sam Heughan, l’ attore che interpreta Jamie Fraser in Outlander, si è sfogato su i social raccontando di essere da anni vittima di bullismo.
Dall’essere un manipolatore, al cercare di estorcere denaro ai fan, al voler nascondere la sua omosessualità, fino al non rispettare le precauzioni per il Coronavirus, Heughan ha subito le peggiori offese:
Sono confuso, sconvolto, ferito e devo parlare. Sta condizionando la mia vita, il mio stato mentale ed è una preoccupazione quotidiana… Non ne ho mai parlato perché credo nell’umanità e ho sempre sperato che questi bulli andassero via. Non posso elaborare meglio per ragioni legali, ma ci sono anche professionisti tra di loro: insegnanti, psicologi, adulti che dovrebbero avere più criterio.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
PEAKY BLINDERS: JOE COLE HA LASCIATO LA SERIE PERCHÉ «È LO SHOW DI CILLIAN MURPHY»
Joe Cole, interprete di John Shelby, ha svelato questa settimana il motivo per cui ha deciso di lasciare il suo ruolo in Peaky Blinders nonostante il suo personaggio fosse molto apprezzato:
Ho passato gli ultimi anni a rifiutare ruoli in serie legate alle gang, perché quando una serie va bene ti vengono offerti un sacco di ruoli del genere. Ho scelto di lasciare Peaky Blinders perché volevo esplorare nuove strade, nuovi personaggi e nuove storie. Con Peaky Blinders non sono mai davvero riuscito ad uscire allo scoperto in quel ruolo. È davvero la serie di Cillian
(potete trovare qui maggiori informazioni).