Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Aimee Garcia, interprete della fantastica Ella Lopez della fantastica serie tv di Netflix Lucifer, ha firmato per produrre e recitare nel film Match Me If You Can. A quanto pare si tratta di una commedia romantica riguardante il mondo degli appuntamenti nella attuale cultura geek. Ad occuparsi della regia sarà Marian Yeager e la sceneggiatura è a cura di Betsy Morris.
Aimee Garcia che ha precedentemente annunciato di riprendere il ruolo di Ella Lopez anche nella sesta nonché stagione conclusiva della serie (qui l’annuncio del ritorno di DB Woodside), interpreterà il ruolo di Kip Parsons, una talentosa nerd dei computer che viene rifiutata da un sito di appuntamenti perché considerata impossibile da abbinare. Dopo aver parlato di questo rifiuto online, sul suo blog, il suo status umiliante diventerà virale e Kip si ritroverà a essere la riluttante portavoce di tutti i single frustrati del mondo. C’è solo un problema, il sito di appuntamenti giura di non averla rifiutata e perciò diventerà il bersaglio di un tribunale del popolo.
Marian Yeager e Monica Lund sono le produttrici del film assieme alla MY Production (la stessa che si è occupata della produzione di The Conway Curve altro film della Yeager), assieme a Aimee e Stacey Parks come produttrici esecutive. Le riprese dovrebbero cominciare nella primavera del 2021 in Texas.

Aimee Garcia, che potete ascoltare nella serie animata della Marvel M.O.D.O.K per Hulu, è precedentemente apparsa nella serie tv Dexter nel ruolo di Jaime Batista, sorella di Angel Batista nonché seconda babysitter di Harrison Morgan, figlio del protagonista. Ha preso parte al The George Lopez Show, al reboot di RoboCop assieme a Gary Oldman e Michael Keaton, ha recitato in El Chicano, film d’azione di Lorenzo DiBonaventura e ha prestato la voce al personaggio di Denise nel film d’animazione del 2019 La famiglia Addams assieme ad attori del calibro di Charlize Theron e Oscar Isaac.
Il 21 agosto 2020 la vedremo tornare a rivestire i panni di Ella Lopez nella prima parte della quinta stagione di Lucifer (qui come ha reagito il pubblico agli episodi extra) su Netflix.