Vai al contenuto
Home » News

Un tenero aneddoto dal set della quinta stagione di Lucifer

lucifer

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dal momento che le riprese della quinta stagione di Lucifer sono state interrotte (proprio quando ormai si stava girando l’episodio finale) per intrattenere i fan nell’attesa ogni tanto dal cast e dalla crew della serie arrivano immagini inedite e commenti su ciò che li aspetta (come quello dell’interprete di Maze che abbiamo riportato qui).

Un altro piccolo aneddoto arriva Joshua Coleman, fotografo e costumista sul set di Lucifer, che in questi giorni ha pubblicato su Instagram un post in cui raccontava cosa è accaduto un giorno sul set:

https://www.instagram.com/p/B_qjTuRDRXD/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo è un buon momento per fare qualcosa per chi può averne bisogno. Può essere un grande gesto o uno piccolo. Tutti hanno bisogno di un po’ di affetto in più ogni tanto ed è bello pensare a qualcun altro almeno una volta al giorno. Per farvi un esempio perfetto, un giorno Rachael Harris aveva freddo, e Tom Ellis è stato un perfetto gentiluomo e le ha fatto indossare la sua giacca. Credo che stia anche tenendo la distanza di due metri! Distanziamento sociale ancora prima che diventasse necessario!

Coleman ha poi spiegato che tutti loro avevano dovuto lasciare il set e uscire all’aperto, dove sono stati per quarantacinque minuti, mentre aspettavano che i vigili del fuoco eseguissero un controllo. Non specifica esattamente la ragione, ma rassicura i fan che era tutto sicuro e a posto, quindi probabilmente un falso allarme antincendio. In quest’occasione hanno poi scoperto che era il compleanno di Maria, un’addetta alla scenografia di Lucifer, alla quale hanno cantato tutti insieme buon compleanno. Di questa scenetta dovrebbe esserci un video, che si ripromette di cercare e postare.

Lucifer

Infine, dopo essersi augurato che tutti siano al sicuro e aver esortato chi potesse a donare fondi per la causa sostenuta da Tom Ellis sul suo account, lascia un simpatico p.s. in cui fa notare quanto sia perfetto il fazzoletto da taschino che spunta dalla giacca.

Insomma, un episodio simpatico, che ribadisce quanto sul set di Lucifer tutti sembrino essere un po’ una famiglia, proprio come i personaggi che interpretano e che aspettiamo di poter rivedere.

LEGGI ANCHE: Lucifer – Tom Ellis e Warner Bros. mettono a rischio il rinnovo per la sesta stagione

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.