Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo una pausa di due settimane, la terza stagione di Lucifer ha ripreso la messa in onda su Fox il 26 febbraio 2018 e un nuovo personaggio sta per arrivare nella Serie Tv.
Attenzione: ci sono spoiler per chi non è in pari con la terza stagione!
La Serie Tv ha introdotto nella terza stagione Marcus Pierce, tenente e nuovo capo del dipartimento in cui lavorano Chloe e Lucifero. Abbiamo poi scoperto che la sua vera identità è Caino, il primo assassino del mondo, condannato a vivere per sempre con il marchio dell’infamia. E possiamo avere Caino senza Abele?
I prossimi episodi di Lucifer introdurranno infatti anche Abele. Nel tentativo di aiutare Caino (e se stesso), Lucifero andrà all’Inferno a cercare il fratello del primo omicida del mondo.
Ma anche Abele si trova sulla terra, nel corpo di Bree, una donna che ha sofferto gravi lesioni interne a causa di un’esplosione e poi è morta. Bree è dunque tornata in vita con l’animo di Abele al suo interno; Lucifero e Caino cercano di raggiungerla il prima possibile.
Conosciamo bene la storia di Caino e Abele, di come Caino viene considerato il primo traditore e assassino della storia e Abele la prima vittima. Quindi la domanda sorge spontanea: anche Abele è andato all’Inferno? A ciò risponde Joe Henderson, sceneggiatore:
“Sì, anche Abele è all’Inferno. Questa è una cosa che Caino non sapeva. E quando lo scopre, sente di aver avuto sempre ragione a credere che Abele era cattivo quanto lui. La differenza tra i due, per Caino, è che è stato lui a vincere la battaglia”.
Nel cast della Serie Tv ritroviamo Tom Ellis nei panni di Lucifer e Lauren German in quelli di Chloe. Troviamo anche Kevin Alejandro (Dan Espinoza), D. B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Maze), Scarlett Estevez (Trixie), Rachael Harris (Linda Martin), Tricia Helfer (Madre/Charlotte Richards) e Aimee Garcia (Ella Lopez).
Nei panni di Caino troviamo Tom Welling (conosciuto per essere stato Clark Kent/Superman in Smallville). A interpretare Bree/Abele sarà Lauren Lapkus (Orange is the New Black).
In Italia sono andate in onda solo le prime due stagioni, sul canale Premium Action.