Vai al contenuto
Home » News

La Fox rinnova ufficialmente Lucifer per la terza stagione!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il diavolo sta conquistando il piccolo schermo. Lucifer sta riscuotendo un buon successo di pubblico. Perciò la Fox ha deciso di puntare su un’altra stagione.

Lucifer è stato rinnovato dalla FOX per una terza stagione, che sarà composta da ventidue episodi.

“Lucifer è una di quelle rare serie che partono alla grande e continuano ad andare sempre meglio” ha affermato David Madden, direttore della Sezione Intrattenimento della Fox. “Tom Ellis, Lauren German e il resto del cast hanno reso questi personaggi tridimensionali e il team di produzione – Jerry Bruckheimer, Len Ewiseman, Jonathan Littman, Joe Hendersen e Ildy Modrovich – è uno dei migliori che possiamo trovare nel business televisivo”.

Già dalla prima stagione, Lucifer ha superato le aspettative, conquistandosi i tredici episodi della seconda stagione, aumentati successivamente a ventidue. La seconda stagione ha aperto con 4.4 milioni di spettatori, mantenendosi sui 3.8 milioni lungo il corso degli episodi.

lucifer

Lucifer tornerà dalla pausa il 1 maggio 2017.

Nella seconda parte di stagione, Lucifero è scomparso e ha tagliato i ponti con la famiglia e il dipartimento di polizia, dopo la quasi-morte di Chloe. Ma la morte di un chitarrista emergente lo costringe a rifarsi vivo – con una nuova, misteriosa donna. Nel frattempo, Charlotte pensa di aver trovato un modo per tornare finalmente in Paradiso.

L’attore Tom Ellis interpreta Lucifero Morningstar, Signore degli Inferi annoiato dal suo ruolo tanto da decidere di fuggire a Los Angeles. Con lui nel cast troviamo Lauren German (interprete di Chloe Decker), Kevin Alejandro (Dan Espinoza), D.B. Woodside (Amenadiel Firstborn), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen ‘Maze’ Smith), Scarlett Estevez (Beatrice ‘Trixie’ Espinoza), Rachael Harris (Linda martin), Tricia Helfer (Charlotte, la madre di Lucifer) e Aimee Garcia (Ella Lopez).

Creata da Tom Kapinos, Lucifer si basa sui fumetti omonimi della Vertigo (della DC Comics), scritti da Mike Carey. I fumetti sono uno spin-off della serie a fumetti Sandman, ideata da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringerberg, nei quali viene introdotto per la prima volta il personaggio di Lucifero.

Leggi anche – Lucifer: una prima stagione tra il bene e il male