Vai al contenuto
Home » News

Lucifer: come ha reagito il pubblico agli episodi extra?

Lucifer
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La prossima quinta stagione di Lucifer avrà qualche episodio in più rispetto a quanto abbiamo previsto, il che significa che sono in serbo novità per i fan dello show. Arrivando sul catalogo di Netflix il 21 agosto, la nuova stagione sarà composta da ben sedici episodi anziché dieci, dando agli scrittori più spazio per esplorare e trovare nuovi modi creativi per raccontare la storia.

Gli episodi extra siano stati una gradita sorpresa, così come l’intera quinta stagione può essere considerata come inaspettata rispetto ai piani iniziali. Lucifer era stata originariamente cancellata da Fox dopo la terza stagione, ma è stata salvata dalla piattaforma streaming Netflix, che ne ha intuito il potenziale e ha fatto in modo che venisse rinnovata per una quarta stagione prima, e per una quinta stagione poi.

lucifer

Gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno pensato questi episodi extra con contenuti che promettono essere davvero unici. In una recente intervista, Henderson ha spiegato quanto siano importanti questi episodi speciali per lo show nel suo insieme, dicendo:

Quando siamo passati dai dieci ai sedici episodi, abbiamo pensato: ‘Come facciamo a fare tutto questo?’ Ma in tre giorni ci siamo detti: “Come avremmo mai potuto raccontare la storia senza queste parti?

Sempre all’interno di questa intervista sono state mostrate in anteprima delle immagini in bianco e nero, estrapolate da un episodio che fungerà da flashback (qui potete vedere le immagini dell’articolo).
Per il pubblico devoto dello show, è emozionante avere un’idea di ciò che Lucifer ha in serbo. La conclusione dell’ultima stagione ha lasciato un po’ di suspense.

Se la sesta sarà davvero l’ultima stagione di Lucifer, come ha detto Netflix, è sicuro che finirà altrettanto drammaticamente come la quarta stagione. Sebbene il futuro sia incerto, questa potrebbe non essere l’ultima volta che vediamo il nostro detective diabolico sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Lucifer – Dopo l’indiscrezione arriva l’ufficialità: Netflix conferma la stagione 6 [VIDEO]