Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questa settimana abbiamo raccolto per svoltare il vostro lunedì 7 ottime notizie dal mondo delle serie tv. C’è il misterioso personaggio aggiunto in Lucifer 5, il trailer di BoJack Horseman e Castle Rock, la serie animata di Zerocalcare e molto altro ancora.
LUCIFER 5: UN NUOVO INGRESSO NEL CAST INCURIOSISCE I FAN
Questa settimana un nuovo membro è entrato a far parte del cast di Lucifer, Matthew Bohrer, che interpreterà il misterioso Donovan Glover.
L’attore è relativamente sconosciuto e questo ha spinto i fan a elaborare teorie sul ruolo che andrà a interpretare nella quinta stagione. C’è chi crede si tratti del nuovo interesse romantico di Chloe, e chi crede che potrebbe essere uno tra l’angelo Michele e l’angelo Gabriele. Chi si è informato su Bohrer, andando a riguardare i suoi vecchi ruoli, ha notato che è molto bravo a interpretare i ruoli da antagonista. Perciò alcuni presumono che possa essere il nemico dei nuovi episodi. Infine, per alcuni potrebbe trattarsi di Dio in persona, ma questo sembra alquanto improbabile, soprattutto dopo l’episodio di Dio Johnson (potete trovare qui maggiori informazioni).