DOCTOR WHO: RICOSTRUITO UNO DEGLI EPISODI PERDUTI
Doctor Who è la serie più longeva della tv, essendo andata in onda dal ’63 fino ad oggi, salvo un’ interruzione dall’ 89 al 2005. In così tanti anni non è dunque sorprendente che molti episodi siano andati perduti o distrutti.
Ma un gruppo di studenti e membri della University of Central Lancashir hanno ricreato fedelmente uno di questi episodi, Mission to the Unknown, il primo dell’arco di dodici The Dalek’s Master Plan. Nell’episodio non compare né il Dottore né i suoi companions rendendo dunque credibile la ricostruzione.
Ciò è stato possibile grazie anche alla collaborazione di tre star della serie: Edward de Souza, protagonista originale dell’ episodio, Peter Purves, companion del primo Dottore, e Nicholas Briggs, la voce dei Dalek (potete trovare qui maggiori informazioni).
È STATO PUBBLICATO UN VIDEO DI 5 ORE CHE SPIEGA TUTTI I MISTERI DI TWIN PEAKS
Il canale YouTube Twin Perfect ha caricato questa settimana un video di quasi 5 ore in cui sostiene di avere svelato tutti i misteri di Twin Peaks.
Il video è accompagnato dalla seguente descrizione:
Garmonbozia, la Loggia Nera e quella Bianca, Mike, Bob e il Nano, Judy, Audrey e Charlie, la fine della terza stagione… Il mistero di Twin Peaks è sopravvissuto per quasi trent’anni, fino ad ora. Potreste aver sentito alcune delle idee di questo video prima, ma mai con questo approfondimento e queste prove a carico della tesi. Siete pronti per sapere davvero di cosa parla Twin Peaks?
(potete trovare qui maggiori informazioni).