Vai al contenuto
Home » News

Lucifer, ora sappiamo tutto: svelato il numero di episodi dell’ultima stagione!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo essere stata resuscitata da Netflix, adesso Lucifer si appresta a dire addio ai suoi fan con la quinta stagione. Siate certi che otterrete il finale che vi meritate, fan della serie, poiché ora sappiamo quanti saranno gli episodi della stagione finale del dramma diabolico. Tutto questo ovviamente grazie a tweet: “Ildy! Hai idea di quanti episodi avrà #LuciferSeason5? Siamo molto curiosi! Per favore, ci dica!”. Queste le parole di un utente rivolte direttamente alla co-showrunner di Lucifer, Ildy Modrovich.

Allora lei ha risposto: “Sono 10. Conta ogni minuto”. Ecco lo scambio di messaggi su Twitter:

Quindi è ufficiale, solo dieci episodi ci separano dalla fine di Lucifer. La serie era stata rinnovata per una quinta stagione da Netflix. Dopo la messa in onda della quarta, che è approdata sulla piattaforma a maggio un anno dopo essere stata resuscitata da Netflix. La quarta stagione si è conclusa con un colpo di scena pazzesco e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nel finale.

“Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro spettacolo la scorsa stagione, e per averci fatto terminare la storia di Lucifer alle nostre condizioni”, hanno detto in una dichiarazione i co-showrunner Joe Henderson e Modrovich. “Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire“. Le parole della piattaforma invece sono queste: “Siamo entusiasti del fatto che i fan di Lucifer in tutto il mondo abbiano abbracciato questa serie su Netflix e non vediamo l’ora di dare loro il grande risultato che stavano aspettando“.

Lucifer

La storia di questa serie tv è davvero pazzesca: cancellata prima dalla Fox è stata portata in auge da Netflix un anno dopo l’accaduto. Siete contenti fan di Lucifer?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Lucifer, in meno di sette giorni, è già una delle serie Netflix più viste