Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un ultimo saluto a Itala, la segretaria di edizione più amata d’Italia, una classe sequestrata e costretta a vedere Lucifer, il licenziamento di Kurt Sutter sono solo alcune delle pessime novità che hanno afflitto questa settimana. Ecco dunque 7 notizie sulle serie tv che vi peggioreranno la giornata.
LUCIFER: UN PROFESSORE OSSESSIONATO DALLA SERIE SEQUESTRA UNA CLASSE E LI OBBLIGA A GUARDARLA
In Francia un professore ha costretto una classe di 22 studenti a guardare alcuni episodi di Lucifer perché, secondo lui, questa serie avrebbe portato “la luce” ai suoi alunni.
Il docente ha però frainteso la risata scaturita dalla classe e, credendo di essere deriso, ha chiuso la porta a chiave, spento le luci e, come se non bastasse, ha iniziato a colpire con violenza alcuni oggetti in aula.
Solo dopo un discreto lasso di tempo alcuni studenti sono riusciti a scappare da una porta di servizio, e da Lucifer e il suo sfegatato fan, e a chiamare il vicepreside (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
