Vai al contenuto
Home » News

Le riprese di Riverdale sono state interrotte dopo la tragica scomparsa di Luke Perry

stranger things

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La produzione della terza stagione di Riverdale è stata, momentaneamente, interrotta, dopo la sconvolgente notizia della morte di Luke Perry. L’attore era membro del cast sin dalla stagione di debutto e la sua scomparsa ha scosso gli animi di tutta Hollywood e non solo.
Perry era stato ricoverato pochi giorni fa a seguito a un ictus.

Via Twitter è stato rilasciato un comunicato ufficiale a nome dei produttori della serie tv, Greg Berlanti, Sarah SchechterJon Goldwater, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, e l’emittente The CW:

Siamo profondamente rattristati nell’apprendere la notizia della morte di Luke Perry. Un membro amato della famiglia di Riverdale, Warner Bros. e The CW. Luke era tutto quello che si poteva desiderare: un esperto professionista che si preoccupava degli altri, aveva un cuore enorme ed era un vero amico. Era una figura paterna e un mentore per il cast di giovani attori. Era incredibilmente generoso e ha portato sul set amore e gentilezza. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia in questo difficile momento.

Nel corso della giornata, tanti colleghi (passati e presenti), con i quali l’attore ha collaborato nel corso della sua carriera, hanno pubblicato una serie di tweet e non solo:

https://www.instagram.com/p/BumH6OqgO17/?utm_source=ig_embed

L’attore apparirà nel corso di quest’anno nel film firmato da Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood. La sua presenza, invece, non era prevista nel revival della serie tv Beverly Hills 90210, annunciato pochi giorni fa: show con il quale Perry ha debuttato sul piccolo schermo, ottenendo fama internazionale grazie al suo personaggio, Dylan McKay.

Luke Perry

Attualmente non possiamo sapere se l’attore sia riuscito a completare le scene nello show Riverdale. Non è chiaro, inoltre, se gli sceneggiatori della serie affronteranno in qualche maniera la scomparsa di Luke Perry.

LEGGI ANCHE: Luke Perry non ce l’ha fatta. L’attore di Beverly Hills 90210 è morto a 52 anni

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.