Vai al contenuto
Home » News

Lupin 3: ecco il primo trailer ufficiale della nuova stagione [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Eh sì, avete letto bene. Manca sempre meno all’uscita di Lupin 3, che debutterà su Netflix il prossimo 5 ottobre. E nell’attesa di rivedere Omar Sy nei panni dell’estimatore ed emulatore del celeberrimo ladro gentiluomo Assane Diop e scoprire quali stratagemmi, quali travestimenti, quali enigmi abbia in serbo per noi questa volta, possiamo finalmente dare un’occhiata al primo trailer ufficiale di Lupin 3.

Uscita per la prima volta nel 2021, questa serie crime-thriller francese ha come protagonista Assane Diop, figlio unico di un uomo immigrato dal Senegal che si ritrova orfano dopo che suo padre, ingiustamente accusato di aver rubato una collana di diamanti, decide di togliersi la vita in carcere. Cresciuto leggendo i libri sul celebre ladro gentiluomo Arsène Lupin, Assane, ormai adulto, è diventato un ladro professionista, ma non ha mai dimenticato l’affronto subito dal proprio padre. La serie con protagonista Omar Sy è diventata ben presto una delle serie internazionali più viste su Netflix, tanto da garantirsi il rinnovo per una seconda e poi una terza stagione.

Alla fine della seconda stagione, avevamo lasciato Assane in procinto di abbandonare Parigi. L’uomo era infatti riuscito a vendicarsi di chi aveva incastrato suo padre, ma purtroppo era stato a sua volta incastrato per omicidio e aveva deciso di allontanarsi per evitare di mettere in pericolo la sua ex moglie Claire (Ludivine Sagnier) e suo figlio Raoul (Etan Simon). Eppure, pare proprio che il nostro ladro gentiluomo stia per tornare e che abbia in mente di fare le cose in grande.

Assane Diop è il fuggitivo più ricercato di Francia nel primo trailer ufficiale di Lupin 3:

Secondo quanto recita la sinossi ufficiale di Lupin 3, che sarà composta in tutto da sette episodi,”Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.” Eppure, nel trailer ricco di azione e con qualche tocco di humour vediamo che nonostante tutto il nostro abile ladro fuggitivo non ha certo perso il vizio. Assane, infatti, ha in mente un colpo decisamente articolato che, anche questa volta, potrebbe finire col mettere a repentaglio la sicurezza di chi ama: il furto della perla nera.

Accanto a Omar Sy, in Lupin 3 ritroveremo Ludivine Sagnier nel ruolo di Claire ed Etan Simon in quello di Raoul, Antoine Gouy nel ruolo dell’amico di Assane, Benjamin e Shirine Boutella e Soufiane Guerrab rispettivamente nei ruoli della tenente Sofia Belkacem e del poliziotto Youssef Guedira. Insomma, non vediamo l’ora che arrivi il 5 ottobre.

Aspettando Lupin 3: Le 10 migliori Serie Tv crime che puoi trovare su Netflix