Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Buone notizie per tutti gli appassionati della Serie Televisiva britannica Luther; l’emittente televisiva BBC America ha annunciato nella giornata di lunedì, che l’attore vincitore di un Golden Globe Idris Elba, riprenderà i panni del brillante ispettore della sezione omicidi di Londra, John Luther.
Cosa è successo a John Luther? Che fine ha fatto? Sono queste alcune delle domande che ogni fan si è chiesto al termine dell’ultimo episodio andato in onda e sono le stesse domande che sono state poste a Neil Cross, creatore della Serie Televisiva, ed allo stesso Elba durante innumerevoli interviste. Chi fermerà i mostri che invadono le strade della città inglese se non lo stesso Luthor? E proprio per queste domande, ha commentato Cross, la sua decisione di alzare la cornetta e contattare alcune sue vecchie conoscenze, per vedere se erano interessati anche loro al destino di John Luther.
La produzione della Serie Tv inizierà probabilmente nei primi mesi del 2018 e la nuova stagione sarà composta da quattro episodi, portandosi così ad un totale di 21, incluso l’evento di due ore mandato in onda nel 2015. Elba, co-produttore esecutivo della Serie Tv insieme a Cross, si è pronunciato in seguito alla decisione dell’emittente televisiva con queste parole:
“Io, Neill e la BBC abbiamo parlato a lungo di un’ulteriore stagione e sono elettrizzato che siamo riusciti a organizzare tutto. Non vedo l’ora di indossare di nuovo il cappotto“
Luther, che ha debuttato nel 2010, ha conquistato un totale di 11 candidature agli Emmy, inclusa una nomina per lo stesso Elba come attore protagonista, il quale ha vinto non solo il Golden Globe per questo ruolo, ma anche un SAG Award, NAACP Image Award e un Critics’ Choice Award.
Il presidente della BBC America, Sarah Barnett, ha commentato come Luthor è una Serie Tv compulsiva ed inquietante, ma che entrambi Cross ed Elba sono dei geni e che tutti loro aspettano con fiato sospeso cosa succederà in queste quattro puntate.
E voi siete tra loro?