Vai al contenuto
Home » News

«Sony furiosa con Dakota Johnson per le sue parole su Madame Web»: scontro interno dopo il flop del film?

Madame Web
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

E ora, a quanto pare, volano gli stracci. La Sony, infatti, non avrebbe apprezzato affatto le parole di Dakota Johnson, protagonista del film, su Madame Web.

Lo riporta il Daily Mail, secondo il quale la Sony sarebbe furiosa con Dakota Johnson per quanto detto a proposito di Madame Web, uno dei flop più fragorosi della storia recente del cinema. Come avevamo riportato in un articolo di alcuni giorni fa, la protagonista del film era stata a dir poco diretta nell’analizzare le motivazioni del fallimento.

Questi i passaggi salienti: “I film devono essere fatti dai registi e dal team che li circonda. Non è possibile creare arte basandosi su numeri e algoritmi. Da molto tempo ho la sensazione che il pubblico sia estremamente intelligente, e i dirigenti hanno iniziato a credere che non lo sia. Il pubblico sarà sempre in grado di fiutare le str*****e. Anche se i film cominciassero a essere realizzati con l’intelligenza artificiale, gli umani non vorrebbero vederli”.

Se non è un attacco diretto, poco ci manca. E secondo quanto riportato da un insider anonimo che ha parlato col Daily Mail, potrebbero esserci delle conseguenze dopo le dichiarazioni su Madame Web.

Molte persone alla Sony la stanno mettendo in discussione, e il modo in cui ha reagito a questo fallimento probabilmente si ritorcerà contro di lei“, dice la fonte.

“Va bene scherzare sul fatto che il tuo film non stia andando bene e anche appoggiarsi alle recensioni negative, come ha fatto ad esempio Sydney Sweeney su SNL con il suo monologo – ma i produttori del film e la Sony non stanno ridendo affatto delle dichiarazioni di Dakota Johnson. Dovrebbe assumersi la sua parte di responsabilità per il fallimento del film invece di passare la patata bollente agli altri. I film possono fallire, è questo il gioco di Hollywood, ma anche quando falliscono lo fanno dopo tanto duro lavoro di tante persone, e se la star protagonista si comporta in questo modo è una grossa mancanza di rispetto verso chi è stato sul set con lei”.

Insomma, Madame Web è andato malissimo, ma gli strascichi potrebbero andare persino peggio. E per Dakota Johnson potrebbe rivelarsi essere un’avventura ancora più negativa di quella che visse sul set di The Office. Ne parlò qualche tempo fa con una definizione pesantissima:La peggiore esperienza della mia vita”.