Il cantante italiano Mahmood è stato avvistato in compagnia di Manu Rios, famoso attore spagnolo noto per Élite
I due sono stati ‘paparazzati’ insieme e non solo: è stato poi lo stesso Manu Rios a postare una foto inequivocabile sui suoi profili social. La foto postata nelle storie Instagram di Manu Rios è inconfondibile: il notissimo attore spagnolo, conosciuto grazie alla serie targata Netflix Élite, nelle scorse ore era in compagnia del cantante Mahmood, vincitore di ben due Festival di Sanremo. A quanto sembra, i due artisti si sono incontrati grazie a un impegno di lavoro, perché entrambi invitati ad una sfilata di moda di un brand a Manchester. Non si tratterebbe, quindi, di un incontro di piacere, anche se i due erano già stati avvistati insieme in passato.
Ci sono state infatti varie interazioni social tra Mahmood e Manu Rios e non è la prima volta che i due vengono visti insieme: questo ulteriore incontro, sebbene scaturito da un comune impegno di lavoro, ha fatto scatenare le fantasie dei fan rispetto a una loro possibile storia.
Mahmood: da X-Factor alla notorietà internazionale
Mahmood (pseudonimo di Alessandro Mahmoud, classe 1992) è un cantautore milanese di origini egiziane, da tempo attivo nel panorama musicale italiano. Dopo la partecipazione poco memorabile alla sesta edizione del talent show X-Factor (nella squadra di Simona Ventura), Mahmood ottiene la notorietà grazie al Festival di SanRemo. Nel 2018 gareggia nella categoria Giovani, classificandosi al primo posto con il brano Gioventù bruciata. L’anno seguente torna al festival ligure con la canzone Soldi, scritta insieme ai produttori Dardust e Charlie Charles, grazie alla quale il cantautore vince l’edizione del 2019 e si guadagna l’opportunità di esibirsi all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv (piazzandosi al secondo posto). Poi, nel 2022, Mahmood partecipa nuovamente al Festival di San Remo, vincendo anche stavolta grazie al brano Brividi, realizzato in un duetto con Blanco: i due si esibiscono all’Eurovision di Torino, classificandosi sesti. A questo punto Mahmood è ormai uno dei cantanti italiani più noti a livello internazionale: i suoi brani risuonano continuamente su tutte le stazioni radio (Rapide, Inuyasha), realizza collaborazioni con altri artisti famosi (tra cui Calipso con Sfera Ebbasta e Fabri Fibra) e, allo stesso tempo, lavora come paroliere (scrivendo per Elodie i brani Andromeda e Nero Bali).
Manu Rios: la fama con Élite
L’attore spagnolo Manu Rios (classe 1998) invece ha ottenuto la fama internazionale grazie alla partecipazione a Élite, famosa serie prodotta dal colosso dello streaming online Netflix (probabilmente la serie spagnola più conosciuta dopo La Casa di Carta). Lo show racconta i drammi e i segreti che avvolgono un gruppo di studenti del prestigioso liceo Las Encinas e ha contribuito a rendere famosi attori come Ester Exposito (Carla), Aron Piper (Ander) e lo stesso Manu Rios. Il personaggio di Manu Rios, Patrick, arriva a Élite solamente nella quarta stagione ma ben presto diventa uno dei protagonisti della storia, amatissimo dal pubblico (probabilmente grazie alla sfacciataggine, alla bellezza e alla complessità del personaggio). Sfortunatamente, le avventure di Patrick e di altri personaggi finisce qui: a quanto pare, la sesta stagione (uscita su Netflix in questi giorni e già rinnovata per una settima stagione) sarà l’ultima in cui vedremo Manu Rios. L’ampio cast di Élite, infatti, ha subito enormi variazioni nel corso delle stagioni e fin dal secondo capitolo i protagonisti sono cambiati continuamente.