È ufficiale: il revival di Malcolm in the Middle si farà e rivedremo tutti i protagonisti della serie tv comedy.
La serie tv della nostra adolescenza raccontava le disavventure di tre fratelli di una famiglia che lottava per sbarcare il lunario. I personaggi di Lois, Hal, Malcolm, Dewey e Francis stagione dopo stagione sono entrati nel nostro cuore. E ora a quasi vent’anni dalla messa in onda del finale, Malcolm in the Middle tornerà con un revival che era atteso da tempo. Dopo una lunga attesa e decine di speculazioni, l’ufficialità è arrivata lo scorso dicembre. Verrà presto realizzato un revival, che vedrà il ritorno anche di Bryan Cranston. Tutti i protagonisti torneranno per l’occasione a regalarci tante risate ed emozioni.
Ci saranno però anche grandi sorprese nel revival di Malcolm in the Middle, che sarà un mix di vecchio e nuovo. Non avremo solo grandi ritorni, ma conosceremo anche nuovi personaggi.
In questi giorni Frankie Muniz sta rivelando i primi esaltanti aggiornamenti sul revival. Inizialmente si era pensato di realizzare un film che riunisse tutto il cast, ma alla fine Disney+ ha preferito realizzare una stagione nuova di zecca. Quattro nuove puntate da 30 minuti mostreranno dove sono stati e cosa stanno facendo i protagonisti. Ma a quanto pare la trama sarà anche arricchita dall’ingresso di alcuni nuovi personaggi. Lo anticipato Frankie Muniz nel corso di un’intervista rilasciata a Deadline. Parlando con il portale, l’attore della serie tv comedy ha detto di essere entusiasta del progetto e di non vedere l’ora di condividerlo con il pubblico. Queste sono state le parole dell’attore in merito all’attesissimo ritorno di Malcolm in the Middle:
“Abbiamo iniziato a parlare di un reboot letteralmente 10 anni fa. Io e Bryan Cranston, lentamente ci abbiamo lavorato, ed è finalmente una realtà. Quindi sono davvero eccitato. Non posso dirti con precisione chi, ma ci saranno nuovi personaggi nello show. È stato strano tornare indietro e stare con Linwood Boomer, il creatore, e Ken Kwapis, il regista. Mi sono sentito come a casa!“.
Presto potremo vedere i risultati dei loro sforzi e capire se ne è valsa la pena aspettare tanti anni. Non si sa ancora quando saranno distribuiti i nuovi episodi di Malcolm in the Middle, ma vi terremo aggiornati condividendo tutti gli aggiornamenti su questo progetto che si prospetta molto interessante. Siete pronti a tornare indietro nel tempo a quando guardavamo Malcolm in the Middle su Italia Uno?