Vai al contenuto
Home » News

Malcolm in the Middle – Svelato il nome della prima new entry (e alcuni dettagli sulla trama del revival)

Malcolm in the Middle
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series, disponibile 7 giorni su 7 per consigli e indicazioni sulle tue visioni.

Da quando è stato annunciato ufficialmente il revival di Malcolm in the Middle, stanno arrivando numerosi aggiornamenti interessanti.

La comedy che raccontava le divertenti disavventure di una numerosa e caotica famiglia americana sta per tornare con delle nuove puntate. Nonostante si sia conclusa ormai quasi vent’anni fa, Malcolm in the Middle continua ad avere un fandom molto numeroso. Da anni si parlava della possibilità di riunire il cast per un film speciale, ma il progetto era saltato più di una volta. L’ufficialità a sorpresa è arrivata lo scorso dicembre: verrà presto realizzato un revival, che vedrà il ritorno anche di Bryan Cranston. Lois, Hal, Malcolm, Reese, Dewey e gli altri protagonisti ci doneranno un’ultima grande avventura.

Frankie Muniz aveva fatto sapere che in Malcolm in the Middle non avremo solo grandi ritorni, ma anche delle new entry che porteranno un po’ di scompiglio all’interno della famiglia.

Tra gli attori che sono maggiormente entusiasti del progetto c’è anche Frankie Muniz, che ha rivelato i primi esaltanti aggiornamenti sul revival. Proprio lui ha raccontato che Disney+ ha accantonato l’idea del film sequel e ha deciso di realizzare una stagione nuova di zecca, che sarà composta da quattro nuove puntate da 30 minuti. Negli episodi in arrivo di Malcolm in the Middle scopriremo che cosa è accaduto ai protagonisti in questi anni. A quanto pare la trama sarà anche arricchita dall’ingresso di alcuni nuovi personaggi. Non è stato annunciato ancora il cast completo ma si sa per certo che Bryan Cranston, Frankie Muniz e Jane Kaczmarek riprenderanno i loro ruoli. È molto probabile che anche gli altri interpreti della serie originale torneranno per il revival.

Variety ha diffuso in anteprima la sinossi ufficiale del revival di Malcolm in the Middle: “Malcolm e sua figlia vengono trascinati nel caos della famiglia quando Hal e Lois pretendono la sua presenza per la festa del loro 40° anniversario di matrimonio“. Il portale ha anche annunciato la prima new entry che farà parte del cast. Kiana Madeira vestirà i panni di Tristan, descritta come “l’affascinante e testarda fidanzata di Malcolm che, secondo qualsiasi standard razionale, è decisamente fuori dalla sua portata“. L’attrice è molto conosciuta per aver recitato in due serie tv estremamente popolari come Fear Street e The Flash. Siamo certi che nelle prossime settimane verranno annunciati altri aggiornamenti in merito a questo progetto che proprio ora sta prendendo forma piano piano.

E a proposito di Malcolm in the MiddleFrankie Muniz ha raccontato un dolce retroscena su Bryan Cranston: «È ancora una figura paterna per me».