Sta prendendo pian piano forma l’attesissimo ritorno di una serie tv comedy che ha rallegrato i pomeriggi dei millenials, Malcolm in the Middle.
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Chi avrebbe mai detto che avremmo potuto vedere le nuove avventure di Malcolm e della sua scalmanata famiglia? Per anni si erano rincorsi innumerevoli rumors riguardo un possibile revival di Malcolm in the Middle. Nel 2022 Frankie Muniz aveva addirittura detto che Bryan Cranston stava scrivendo la sceneggiatura per il revival. Mentre il 2024 stava volgendo al termine poi è arrivata l’ufficialità: Disney+ sta lavorando al ritorno della serie tv (che prevede anche il coinvolgimento di Bryan Cranston). Le nuove puntate racconteranno cos’è accaduto nella vita dei protagonisti in questi anni che hanno vissuto lontano dal pubblico. Lo ha anticipato Frankie Muniz, quando ha dato i primi esaltanti aggiornamenti: ci sarà una nuova stagione composta da quattro episodi, che avrà una trama unica.
Ora la stampa statunitense ha riportato un’altra interessante anticipazione su Malcolm in the Middle, che rischia di deludere un po’ i fan. Uno dei personaggi principali sarà interpretato da un altro attore.
Secondo quanto ha fatto sapere il portale Variety, il ruolo di Dewey è stato riassegnato per la nuova serie revival di Malcolm in the Middle. Nella storia originale Dewey era il più piccolo della famiglia (almeno fino alla nascita di Jamie) ed era spesso vittima degli scherzi dei suoi fratelli. Durante la messa in onda era interpretato dall’attore bambino Erik Per Sullivan. Il ragazzo, dopo la fine della serie tv, però ha deciso di lasciare i riflettori e si è ritirato dalla recitazione. L’attore è sparito dai radar e da allora si è goduto una vita ordinaria. Nemmeno il super pubblicizzato ritorno di Malcolm in the Middle lo ha spinto a tornare a recitare.
Per questo motivo la produzione ha deciso di non lasciare fuori di scena Dewey e di assegnare questo ruolo a un nuovo attore. A interpretarlo sarà Caleb Ellsworth-Clark, che il pubblico ha già visto in Fargo e in The Expanse. L’interprete è stato scelto appositamente perché ha una notevole somiglianza fisica con l’attore originale, il che renderà più semplice per il pubblico adattarsi a questo cambiamento. Il resto del cast al completo tornerà invece per il revival di Malcolm in the Middle. Ritroveremo Christopher Masterson, Justin Berfield, Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek. Infine si aggiungeranno delle new entry: Anthony Timpano, Vaughan Murrae e Keeley Karsten. Ed ecco invece altri dettagli sulla trama del revival!