Frankie Muniz ci aveva avvisati giusto qualche mese fa: «Il revival di Malcolm in the Middle non è mai stato così vicino a diventare realtà». E noi li avevamo creduto, certamente. Ma avevamo accolto la notizia con la dovuta cautela. D’altronde ricordiamo bene come è andata a finire con Kaos: l’abbiamo attesa per sei anni ed è sfumata di fronte ai nostri occhi dopo nemmeno una stagione facendoci pensare che probabilmente Kaos è nata per non ripagare le aspettative. Abituati come siamo ormai da tempo a grandi annunci ai quali seguono anni prima della loro effettiva realizzazione, con il revival di Malcolm in the Middle avevamo tirato i remi in barca fin dai primi timidi annunci. Il revival è vicino, diceva l’interprete del protagonista Malcolm Frankie Muniz, ma quanto vicino?
Malcolm in the Middle avrà il suo revival! Ecco tutto quello che sappiamo
Di anni ne sono passati molti, 18 per l’esattezza, da quando, nel 2006, andò in onda l’ultimo episodio di Malcolm in the Middle, amatissima sit-com con protagonisti Frankie Muniz e il grandissimo Bryan Cranston alle prese con il suo primo popolare ruolo comico. Composta da ben 151 episodi andati in onda originariamente su Fox per sette stagioni dal 2000 al 2006, Malcolm in the Middle ha rappresentato per molti ragazzi degli anni 2000 un porto sicuro in cui rifugiarsi dopo essere tornati a casa da scuola. Sagace, grottesca, irriverente e scorretta, la serie con Bryan Cranston nel periodo della sua messa in onda si è aggiudicata ben 33 nomination agli Emmy Awards, aggiudicandosene sette.
Un successo del genere, associato all’affetto sempre costante che il pubblico ha continuato a nutrire nei confronti della serie per tutti questi anni, ha reso possibile oggi l’annuncio di un revival ordinato da Disney+. (fonte: Variety)
Secondo la sinossi ufficiale, “Malcolm (Frankie Muniz) e sua figlia vengono trascinati nel caos della famiglia quando Hal (Bryan Cranston) e Lois (Jane Kaczmarek) pretendono la sua presenza per la festa del loro 40° anniversario di matrimonio”.
Come appreso dunque dalla lettura della sinossi, nel revival dell’amatissima serie tv comedy ci saranno Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek pronti a riprendere i loro ruoli. Disney Branded Television ha ordinato quattro nuovi episodi. Per quanto riguarda invece la messa in onda della serie revival invece la data deve ancora essere fissata, sempre sperando che non faccia la fine di Kaos.