Netflix è pronto a riempire le nostre giornate con un nuovo prodotto originale. Si tratta di Maniac, di cui è stato appena rilasciato il teaser (lo troverete in fondo all’articolo). La Serie sarà disponibile sulla piattaforma il 21 settembre.
Protagonisti di Maniac sono Emma Stone e Jonah Hill. La Serie è ambientata in un mondo che sembra essere simile al nostro e racconta la storia di Annie Landsberg (interpretata dalla Stone) e Owen Milgrim (interpretato da Hill). I due sono estranei che si ritrovano agli ultimi stadi di un misterioso percorso farmaceutico, ognuno per le sue ragioni. Annie è disaffettiva e senza alcuno scopo nella vita, focalizzata sui duri rapporti con la madre e sua sorella. Owen, il quinto figlio di due industriali di New York, ha lottato per tutta la vita con una discussa diagnosi di schizofrenia.
La vita di nessuno dei due è stata buona e la promessa di un nuovo e radicale trattamento farmaceutico spedisce i due protagonisti e altri 10 estranei in un centro per provare una sostanza per tre giorni. Questo trattamento offre una sequenza di pillole create dal Dottor James K. Mantleray (interpretato da Justin Theroux): il dottore sostiene che queste possano riparare qualsiasi danno mentale, che sia una malattia o un cuore spezzato. Quindi questo percorso dovrebbe risolvere in modo permanente tutti i problemi dei partecipanti, senza complicazioni o effetti indesiderati. Ma le cose non vanno come previsto…
Maniac conterà 10 episodi. Il nuovo prodotto Netflix è basato su una Serie norvegese del 2014. Patrick Somerville ne è il creatore e autore, mentre Cary Fukunaga ha diretto ogni episodio.
Due attori apprezzati tra il pubblico, una trama intrigante e coinvolgente. Maniac potrebbe essere il nuovo gioiellino targato Netflix. E il teaser della Serie è una vera bomba! Eccolo:
L’appuntamento è per il 21 settembre su Netflix.