Manifest, a discapito di tutto, riesce a spuntare un’altra stagione e questa per moltissimi è la migliore notizia possibile con cui iniziare la giornata. Se questo non bastasse abbiamo anche altre notevoli notizie, come il primo evento globale Netflix che presenterà tantissime novità, nuove anticipazioni da Dexter: New Blood, il rinnovo di Cobra Kai ancor prima che esca la stagione 4, di cui potete trovare qui tutto quello che c’è da sapere, e moltissimo altro ancora.
COBRA KAI: NETFLIX ANNUNCIA IL RINNOVO PER UNA QUINTA STAGIONE
A dicembre arriverà su Netflix la quarta stagione di Cobra Kai ma la piattaforma streaming crede così tanto nel progetto da aver già annunciato il rinnovo per una quinta stagione.
La serie, ideata come spinoff dei film di Karate Kid, è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984. Un ormai affermato Daniel LaRusso che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence, l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.
Le riprese della quinta stagione inizieranno in autunno, nella città di Atlanta.
THE LOST SYMBOL: RILASCIATO IL FULL TRAILER DELLA SERIE TRATTA DAL ROMANZO DI DAN BROWN
The Lost Symbol, la serie tratta dal romanzo Il Simbolo Perduto scritto da Dan Brown, debutterà negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming Peacock il 16 settembre con un episodio a settimana. Intanto nell’attesa è stato rilasciato un nuovo trailer molto più sostanzioso dei precedenti.
Nella serie un giovane Robert Langdon deve risolvere una serie di enigmi mortali per salvare il suo mentore rapito e sventare un’agghiacciante cospirazione globale. Al suo fianco la dottoressa Katherine, una scienziata che studia come la coscienza può influenzare il mondo fisico.
INTERVISTA COL VAMPIRO: JACOB ANDERSON AVRÀ IL RUOLO DI LOUIS
La carriera di Jacob Anderson, il ben noto Verme Grigio di Game of Thrones, sta decisamente decollano nell’ultimo anno. Dopo essere stato annunciato come personaggio regular nella prossima stagione di Doctor Who, è stato annunciato anche che sarà l’interprete di Louis nella serie Intervista col vampiro.
Il personaggio di Louis diventa suo malgrado un vampiro dopo l’incontro con Lestat, che gli offre un’alternativa a quella che il giovane considera una vita senza significato e scopo.
Anderson affiancherà sul set Sam Reid, che ha ottenuto la parte del vampiro Lestat. Con queste due parti assegnate è stato così definitivamente composto il duo protagonista che nell’omonimo film fu interpretato da Tom Cruise e Brad Pitt.
TUDUM: NETFLIX ANNUNCIA L’EVENTO GLOBALE IN STREAMING CHE OFFRIRÀ ANTEPRIME E CONTENUTI IN ESCLUSIVA
Netflix ha annunciato un nuovo evento in streaming, TUDUM, che si svolgerà il 25 settembre, dalle 18 ora italiana, e che regalerà ai fan anteprime e contenuti in esclusiva di oltre 70 titoli in arrivo tra cui:
- Miyo – Un amore felino
- A Traves De Mi Ventana
- Arcane
- Army of Thieves
- Black Crab
- Big Mouth
- Bridgerton
- Bright: Samurai Soul
- Bruised – Lottare per vivere
- L’uomo delle castagne
- Cobra Kai
- Colin in bianco e nero
- Cowboy Bebop
- The Crown
- Oscuro desiderio
- De Volta Aos 15
- Don’t Look Up
- Emily in Paris
- Tyler Rake
- Finding Anamika
- Floor is Lava
- The Harder They Fall
- Hellbound
- Heeramandi
- Human Resources
- Interceptor
- Inside Job
- La casa di carta
- The Old Guard
- Ozark
- Maldivas
- My Name
- New World
- Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film
- Eternal
- Rebelde
- Ritmo Salvaje
- Red Notice
- The Sandman
- Sex Education
- The Silent Sea
- Soy Georgina
- Stranger Things
- Super ladri
- Ultraman: Stagione 2
- The Umbrella Academy
- Vikings: Valhalla
- The Witcher
- The Witcher: Blood Origin
- Young, Famous & African
L’evento durerà 3 ore e vedere alternarsi sul palco virtuale star e creativi di ogni parte del mondo per intrattenere e rendere omaggio ai fan. Saranno infatti presenti Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Chris Hemsworth, Regina King, Idris Elba e diversi attori e attrici coreani.
L’evento sarà trasmesso sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter e Twitch. I fan sono inoltre invitati a effettuare il co-streaming e a commentare l’evento TUDUM in tempo reale su Facebook, Twitch o sui canali YouTube.
DEXTER: JENNIFER CARPENTER CONFERMA LA SUA PRESENZA E SPIEGA QUALE SARÀ IL RUOLO DI DEBRA NEL REVIVAL
Per mesi, dopo l’annuncio della presenza di Jennifer Carpenter nel revival intitolato Dexter: New Blood i fan si sono chiesti come Debra sarà presente nei nuovi episodi e finalmente questa settimana è arrivata una risposta proprio dall’attrice.
Carpenter ha dichiarato: «Non penso a lei come un fantasma, ma più come un collegamento o un’eco di una verità sconveniente per Dexter. Torna per tormentarlo, punirlo, per prendersi cura di lui e amarlo».
Non solo la diretta interessata, ma anche Michael C. Hall ha rilasciato una dichiarazione in merito al ritorno di Debra: «Ero così entusiasta che Jennifer fosse coinvolta perché sapevo che sarebbe stata in grado di cambiare e raggiungere Dexter in tanti posti diversi. E ovviamente l’ha fatto».
Gli eventi di Dexter: New Blood avranno luogo circa dieci anni dopo la fine della storia principale in una città fittizia di New York. Le 10 puntate che compongono questo arco narrativo saranno invece distribuite sempre da Showtime negli Stati Uniti dal 7 novembre.
SEE 2: LO SCONTRO TRA I PERSONAGGI DI JASON MOMOA E DAVE BAUTISTA IN UN VIDEO
Apple TV+ ha diffuso un video dedicato alla seconda stagione di See, la serie scritta da Steven Knight con protagonista Jason Momoa. In particolare il video illustra la rivalità che terrà banco nelle nuove puntate, quella tra Baba Voss e suo fratello Edo, interpretato da Dave Bautista. La featurette svela qualcosa in più su ciò che ha causato la rivalità tra fratelli.
Nei nuovi episodi, Baba Voss fatica a riunire la sua famiglia. Il suo fratello allontanato Edo ha catturato la figlia di Baba giurando che otterrà la sua vendetta. Nel frattempo, la minaccia della guerra incombe tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana, trascinando Baba e la sua famiglia nell’epicentro del conflitto.
MANIFEST: NETFLIX ANNUNCIA UFFICIALMENTE LA PRODUZIONE DELLA QUARTA STAGIONE
Come accaduto con il salvataggio di Lucifer, Netflix arriva provvidenzialmente ad ascoltare le richieste di milioni di fan. Questa settimana ha infatti ufficialmente annunciato che produrrà una quarta stagione conclusiva per Manifest, serie che era stata cancellata da NBC provocando lo sdegno dei fan e il disappunto degli autori, che avevano già bene in mente come concludere la storia raccontata da Manifest.
La serie ritornerà quindi con venti nuovi episodi che concluderanno degnamente Manifest. Il creatore della serie, Jeff Rake, ha dichiarato: «Nemmeno nei miei sogni più folli avrei potuto immaginare l’ondata di amore a livello mondiale e il sostegno dato a Manifest, ai suoi personaggi e al team che ha lavorato così duramente per portare tutto in vita. Poter premiare i fan con il finale che meritano mi emoziona incredibilmente. Da parte del cast, della troupe, degli autori, registi e produttori, grazie a Netflix, a Warner Bros e ovviamente ai fan. Siete stati voi a farlo».
Bela Bajaria, a capo di Netflix, ha dichiarato: «Manifest si è dimostrato davvero popolare tra i nostri abbonati. Jeff Rake e il suo team ha delineato un mistero seducente che ha tenuto incollato alle sedie e crediamo ancora nelle seconde opportunità e siamo elettrizzati nel poter dare ai fan un qualche tipo di conclusione con questa stagione di grandi dimensioni». Dato il cliffhanger che ha concluso la terza stagione, è inutile aggiungere quanto i fan siano entusiasti di poter vedere la fine pensata per Manifest.