Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Josh Dallas sarà il protagonista di una nuova Serie Tv della NBC. Dopo il clamoroso successo con Once Upon a Time (che gli ha fatto trovare l’amore) l’attore è pronto per un nuovo ruolo. L’emittente ha ordinato Manifest scritta da Jeff Rake con produttori esecutivi Robert Zemeckis e Jack Rapke. Stiamo parlando di una nuova Serie Tv drammatica con un cast d’eccezione oltre a Josh Dallas abbiamo: Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.
L’episodio pilota è stato diretto da David Frankel. La notizia è arrivata direttamente dal canale ufficiale Twitter della NBC con questo post:
Five years ago, Flight 828 disappeared into thin air. Today, it came home. #Manifest, coming soon on @NBC. pic.twitter.com/FYCFLT5dZC
— NBC Entertainment (@nbc) May 10, 2018
Diamo un’occhiata alla sinossi ufficiale di Manifest:
Il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar per poi riapparire dopo anni. Quando riappare per i passeggeri erano trascorse solo poche ore, invece no. In quei cinque anni di assenza i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, avevano abbandonato la speranza ed erano andati avanti con le loro vite. Ora, di fronte all’impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri ritornati capiscono presto che potrebbero essere pensati per progetto più grande di quanto abbiano mai pensato possibile. Da Robert Zemeckis e Jack Rapke arriva un viaggio emotivamente ricco e inaspettato in un mondo basato su speranza, cuore e destino.
Quando in un Serie Tv si parta di aerei o voli, tutto ci porta alla mente Lost che guarda caso vantava tra gli scrittori Edward Kitsis e Adam Horowitz, creatori di Once Upon a Time dove ha recitato Josh Dallas. Manifest potrebbe avvicinarsi a Lost portando a galla determinati elementi, il resto è tutto da vedere. In attesa di ulteriori sviluppi godiamoci questo teaser trailer.