Vai al contenuto
Home » News

Manifest, ecco trailer e trama della nuova Serie Tv che ricorda tanto Lost (VIDEO)

Manifest

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Josh Dallas sarà il protagonista di una nuova Serie Tv della NBC. Dopo il clamoroso successo con Once Upon a Time (che gli ha fatto trovare l’amore) l’attore è pronto per un nuovo ruolo. L’emittente ha ordinato Manifest scritta da Jeff Rake con produttori esecutivi Robert Zemeckis e Jack Rapke. Stiamo parlando di una nuova Serie Tv drammatica con un cast d’eccezione oltre a Josh Dallas abbiamo: Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

L’episodio pilota è stato diretto da David Frankel. La notizia è arrivata direttamente dal canale ufficiale Twitter della NBC con questo post: 

Diamo un’occhiata alla sinossi ufficiale di Manifest:

Il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar per poi riapparire dopo anni. Quando riappare per i passeggeri erano trascorse solo poche ore, invece no. In quei cinque anni di assenza i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, avevano abbandonato la speranza ed erano andati avanti con le loro vite. Ora, di fronte all’impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri ritornati capiscono presto che potrebbero essere pensati per progetto più grande di quanto abbiano mai pensato possibile. Da Robert Zemeckis e Jack Rapke arriva un viaggio emotivamente ricco e inaspettato in un mondo basato su speranza, cuore e destino.

Quando in un Serie Tv si parta di aerei o voli, tutto ci porta alla mente Lost che guarda caso vantava tra gli scrittori Edward Kitsis e Adam Horowitz, creatori di Once Upon a Time dove ha recitato Josh Dallas. Manifest potrebbe avvicinarsi a Lost portando a galla determinati elementi, il resto è tutto da vedere. In attesa di ulteriori sviluppi godiamoci questo teaser trailer.

LEGGI ANCHE – Manifest: La nuova Serie NBC sulla scomparsa improvvisa di un aereo di linea: tutti i dettagli!