L’attesa sta per finire: non ci crederete mai, ma Mare Fuori 4 sta per tornare, in chiaro su Rai 2 e su RaiPlay.
La terza stagione si è conclusa con un enorme colpo di scena, uno sparo, e più nessun pensiero, da quel momento, è stato rivolto verso altro che non fosse ipotizzare cosa potrebbe essere successo ai protagonisti di Mare Fuori: che ne sarà di loro, e come si svilupperanno le loro trame in Mare Fuori 4.
Con la fine della terza stagione di Mare Fuori abbiamo dovuto salutare a malincuore Nicolas Maupas, Valentina Romani, Carolina Crescentini, Nicolò Galasso, Serena De Ferrari, Giacomo Giorgio e Antonio Orefice che hanno abbandonato il cast della serie tv. Tra le new entry di Mare Fuori 4 invece figureranno: Ilenia Incoglia, Tea Falco e Antonia Truppo. Composta da 12 episodi, la quarta stagione di Mare Fuori sarà disponibile prima su RaiPlay e solo in seguito su Rai 2, ma andiamo a scoprire i dettagli più succosi.
Mare Fuori 4 quando esce: le date d’uscita ufficiali su Rai Due e RaiPlay
La nuova e tanto agognata stagione di Mare Fuori vedrà finalmente la luce tra meno di un mese! Sarà infatti giovedì 1° febbraio 2024 l’ufficiale data di debutto di Mare Fuori 4 in esclusiva su RaiPlay. In quella data saranno infatti rilasciati gratuitamente sulla piattaforma tutti i primi 6 episodi della serie tv, ai quali successivamente ne seguiranno altri 6 per un totale di 12 episodi totali, così come le scorse stagioni. In televisione invece la serie tv prodotta da Rai Fiction e Picomedia debutterà mercoledì 14 febbraio, su Rai 2, sempre in prima serata. La serie tv farà compagnia al pubblico di Rai 2 per 6 settimane: verranno quindi trasmessi 2 episodi ogni mercoledì sera. La quarta stagione di Mare Fuori andrà quindi in onda su Rai due dal 14 febbraio al 20 marzo 2024, salvo cambi programma dell’ultimo minuto.