Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

mare fuori 4
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Mare Fuori 4 ha battuto il suo stesso record raddoppiando le visualizzazioni su RaiPlay, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. È ormai ufficiale il pilot del secondo spin-off di Suits, mentre Bryan Cranston ha un’idea per un sequel di The Office.

CALL MY AGENT ITALIA 2 TORNA TRA POCHISSIMO

Call My Agent Italia sta finalmente per tornare con una nuova stagione, con sei episodi che saranno rilasciati su Sky e sulla piattaforma streaming NOW nel mese di marzo. Inoltre, grazie ai primi teaser rilasciati, abbiamo finalmente avuto un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta!

MARE FUORI 4 SUPERA IL SUO STESSO RECORD

Nonostante sui social ci siano state varie reazioni negative alla prima parte di Mare Fuori 4, non possiamo non affermare che è stata un enorme successo. I primi sei episodi, infatti, hanno già superato il successo della scorsa stagione in termini di visualizzazioni su RaiPlay: il primo ha registrato ben 848.956 visualizzazioni, un incremento addirittura del 165%.

KIT HARINGTON PRODURRÀ “UN WESTERN MOLTO BRITISH”

Stando a quanto riportato da Deadline, Kit Harington sarà impegnato nella produzione di una serie tv thriller che avrà a che fare con il traffico di droga. Harington e il co-produttore Daniel West hanno affermato a tal proposito: “Un western molto britannico, ambientato sullo sfondo visivo mozzafiato del Lake District. I Galloway sono una famiglia che lotta per sopravvivere, gestendo la propria identità, il trauma e il peso dell’eredità, mentre antiche tradizioni si scontrano con le consuetudini della Gran Bretagna moderna”

NUOVE USCITE SU PRIME VIDEO

Come ogni settimana, anche questa Prime Video si prepara ad aggiornare il proprio catalogo. Tra le nuove uscite abbiamo il film The Underdoggs, il film Upgraded, la seconda stagione di Wolf Like Me, a terza stagione di Dragon Ball e la terza stagione di Dragon Ball Z, insieme con altri due film della saga: Dragon Ball Z: La Vendetta Divina e Dragon Ball Z: Il Più Forte Del Mondo.

È UFFICIALE IL PILOT DEL SECONDO SPIN-OFF DI SUITS

Novità molto interessanti per i fan di Suits: è ufficialmente in arrivo un secondo spin-off. Stando a quanto dichiarato, ci si soffermerà su un nuovo gruppo di personaggi e in particolare sulla figura di Ted Black, ex procuratore federale di New York reinventatosi per rappresentare dei clienti importanti di Los Angeles. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

BRYAN CRANSTON HA UN’IDEA PER UN SEQUEL DI THE OFFICE

Bryan Cranston ha lanciato un’idea per un film sequel di The Office, ma non soltanto: ha affermato di volerne anche far parte! Queste le sue parole a tal proposito: “E se invece di un reboot della serie realizzassero un film? Qualcosa che ci permettesse di vedere dove sono adesso queste persone. Queste persone dell’intero cast che tanto ci incuriosiscono. Alla fine ci siamo chiesti: dove sono finiti? Cosa ne è stato di loro?

NUOVE USCITE SU NETFLIX

Così come Prime Video, anche Netflix sta aggiornando continuamente il proprio catalogo. Questa settimana potremo infatti trovare sulla piattaforma anche Dee & Friends in Oz, La La Land, Il diavolo veste Prada, Raël: l’ultimo profeta, LUZ – LA LUCE DEL CUORE, Duplex – Un appartamento per tre, One Day, Rick and Morty 7, A Killer Paradox, Lover, Stalker, Killer, Cenere, Bhakshak, An Incurable Case of Love e Dante.

Mare Fuori 4 – La Recensione dei primi 6 episodi, ora disponibili su RaiPlay