Matteo Paolillo sembra aver adetto addio a Edoardo, personaggio che interpreta in Mare Fuori, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Ci sono nuovi contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video, mentre Nick Offerman ha risposto agli haters di The Last of Us.
MARE FUORI, MATTEO PAOLILLO DICE ADDIO?
Matteo Paolillo, interprete di Edoardo in Mare Fuori, sembra pronto a dire addio al proprio personaggio. Queste le sue parole a tal proposito: “Io sono cresciuto con questo personaggio, è stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro. Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo. Si sa che le cose iniziano e finiscono ma per il momento godiamoci questa stagione”
THE BROTHERS SUN, FAN INFURIATI
Netflix ha ufficialmente cancellato The Brothers Sun, serie che era soltanto alla sua prima stagione. I fan, infuriati a causa di questa decisione, hanno prontamente riempito i social di lamentele a tal proposito. Ecco alcuni commenti che abbiamo letto: “Il modello Netflix è completamente rotto, gli show devono essere super-economici o dei fenomeni culturali come Stranger Things, altrimenti vengono cancellati“. “Netflix rinnova l’immondizia e cancella le serie buone perché si aspetta che queste ottengano il rating di Game of Thrones per 14 settimane consecutive nonostante rilascino tutti gli episodi in un solo giorno“
MICOL OLIVIERI CONTRO MARE FUORI
L’attrice, oggi principalmente influencer, sostiene tramite che Mare Fuori non sarebbe un prodotto adatto ai giovani. Ecco le sue parole a tal proposito: “Adesso mi uccideranno tutti i fan. Opinione strettamente personale, non voglio ferire ed offendere nessuno, ma io ho trovato nelle prime due puntate grandi buchi di sceneggiatura. Ho visto dei ragazzi con grande talento però secondo me potevano essere gestiti meglio. In generale, sono sincera, credo che quel tipo di contenuto non sia adatto ai giovani di oggi. Probabilmente è un po’ sfuggito di mano tutto perché questa serie è stata vista da tantissimi ragazzini ed è diventato questo mito dei ragazzi che scelgono una vita sbagliata. Noi sinceramente non ne avevamo bisogno“. Le sue parole sono state piuttosto forti, ma sappiamo bene che non è l’unica a pensarla in questo modo.
MARE FUORI, ERRORE NEL MONTAGGIO DI UNA SCENA
Sempre attentissimi, i fan di Mare Fuori hanno notato un piccolo errore nel montaggio di una scena. L’episodio in questione è l’undicesimo della quarta stagione (qui potete trovare la nostra recensione del finale). Nel momento in questione, Rosa si trova nella sua cella e sta mettendo in ordine il suo letto, quando inizia a parlare con Sofia. Gli spettatori, tuttavia, hanno notato che tra un frame e l’altro il letto di Rosa si rifà da solo.
NICK OFFERMAN RISPONDE AGLI HATERS
In The Last of Us Nick Offerman ha interpretato Bill, dandoci modo di scoprire la storia d’amore tra quest’ultimo e Frank. L’episodio, nonostante sia stato molto amato, ha anche ricevuto diverse critiche. Proprio a tal proposito, l’attore ha voluto dire la sua: “Si tratta di storie che affrontano con coraggio l’odio omofobo quando questo ti viene incontro per dirti “Perché hai dovuto farne una storia gay?”, in modo che possiamo rispondere “Perché fate domande del genere? Non è una storia gay, è una storia d’amore, str*nzi!““
NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA
Anche questa settimana, Netflix cancellerà dei contenuti dal proprio catalogo. Questa volta toccherà a Tooties & The Fake, Giovani e felici, Il ricco, il povero e il maggiordomo, The Silencing – Senza Voce, The Tax Collector – Sangue chiama sangue e Tonno spiaggiato.
PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA
Così come Netflix, anche Prime Video cancellerà dei contenuti durante questa settimana. Prepariamoci quindi a salutare A mano disarmata, Ai calci di rigore, La fidanzata di papà, Marry Me – Sposami, Professor Martson and the Wonder Woman, Red Rocket, Segreti nel vicinato, Natale in paradiso, Un matrimonio per Natale, Criminal Activities, Gloria, Hilary & Jackie – Una storia vera, Tonno spiaggiato e Un Natale diverso.