Vai al contenuto
Home » News

Mare Fuori 5 – UFFICIALE: svelata la trama alla presentazione dei palinsesti RAI

C'è anche Mare Fuori tra le Serie Tv che hanno deluso le aspettative nel 2024
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Arrivano aggiornamenti importanti per la già attesissima Mare Fuori 5, dopo la presentazione dei palinsesti RAI

Dopo una quarta stagione che, nel bene e nel male, ha fatto discutere molto, i fan attendono già con ansia l’uscita di Mare Fuori 5. I motivi sono tanti, ma primo tra tutti è il fatto che la prossima stagione porterà un’inevitabile ventata di novità, visto quanto accaduto nel finale della quarta. Ma non solo, perché anche solo dalle anticipazioni di Mare Fuori 5 è facile intuire che c’è aria di cambiamento a seguito di scelte piuttosto importanti. A partire da quelle che riguardano il cast. Già, perché oltre alla trama di Mare Fuori 5, sono arrivate anche le prime conferme sul cast della nuova stagione.

Confermate alcune uscite e alcune riconferme nel cast per la nuova stagione

Tra le grandi anticipazioni su Mare Fuori 5 fornite alla presentazione del palinsesto RAI, sono arrivate anche info sul cast. Anzitutto, sono stati confermati ben sei nuovi ingressi, tutti tra i detenuti. I nomi sono quelli di Samuele, Tommaso, Simone, Federico, Sonia e Marta. Purtroppo, viene confermata l’uscita di scena di quello che è forse l’attore più amato dai fan: Massimiliano Caiazzo (interprete di Carmine Di Salvo). Con lui, saluterà il cast di Mare Fuori 5 anche Matteo Paolillo (interprete di Edoardo Conte). Riconferma importante, invece, quella di Maria Esposito, che interpreta la già iconica Rosa Ricci.

Qual è la trama della quinta stagione?

Ma giungiamo al dunque, con le anticipazioni più succose su Mare Fuori 5 venute alla luce alla presentazione. Qui di seguito vi lasciamo la trama completa così come annunciata:

Amore, amicizia, speranza, tradimento e conflitti restano al centro della quinta stagione, ricca di colpi di scena e nuovi ingressi. Nelle acque agitate dell’IPM arrivano nuovi ragazzi, nuovi nemici e, forse, nuovi alleati: Samuele e Federico, due diavoli dell’inferno trasferiti da una struttura del nord; Tommaso, un borghese del Vomero che disprezza i criminali che gli hanno distrutto la vita; Simone un misterioso ragazzo che ha un piano ben preciso; Marta e Sonia con il loro torbido passato e il loro rapporto complesso.

Tra gli adulti, qualcuno rischia di mandare in frantumi il rapporto tra Beppe e la direttrice e Lino ha bisogno di soldi. Soprattutto Rosa dovrà fare i conti con la sua famiglia, con quello che non c’è più e con quello che ancora resta. In più occasioni, il desiderio di uscire dalle spirali di violenza che hanno segnato la loro vita toccherà il cuore e la coscienza dei giovani de lPM“.

Quando esce Mare Fuori 5?

Purtroppo, a oggi non conosciamo ancora la data ufficiale per Mare Fuori 5, e non sono state fornite altre anticipazioni oltre a quelle relative alla trama e al cast. Confidiamo, però, nel fatto che a breve verrà rivelato qualcosa attraverso le interviste agli addetti ai lavori. Intanto, vi lasciamo con i 10 momenti più trash della quarta stagione.