Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una delle serie televisive italiane che sta spopolando nell’ultimo anno è, sicuramente, Mare Fuori: prodotta dall’emittente Rai, lo show ha beneficiato di un picco d’attenzione da parte del pubblico dal momento del suo sbarco sul catalogo della piattaforma streaming Netflix. Questa crescente popolarità ha portato il giovanissimo cast della serie televisiva a finire sotto i riflettori e, soprattutto, ad essere studiati al minimo dettaglio dai numerosi fan. Uno degli attori che ha acceso la curiosità dei fan (soprattutto del genere femminile) è l’interprete di Carmine, ovvero Massimiliano Caiazzo, vincitore questa settimana del premio Ciak d’Oro come migliore attore under 30.
Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori esce allo scoperto con Elena D’Amario
Sin dalla scorsa estate si è tanto parlato della presunta relazione fra la ballerina del talent show Elena D’Amario e dell’attore di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo.
I due, a differenza di tanti colleghi, hanno evitato nel corso dei mesi di lasciare indizi e di postare foto insieme nell’uno e nell’altro account social. Sebbene queste voci ufficiose riguardo la sua relazione amorosa con la ballerina di Amici, l’attore è finito in altre voci di corridoio che avrebbero visto il suo nome associato a quello della collega di set Maria Esposito, la quale non ha tardato a rispondere.
Ad ogni modo, tutto ciò ha ovviamente portato i due vip, D’Amario e Caiazzo, ad essere ancora di più sotto la lente d’ingrandimento dei fan: l’ultimo indizio che confermava in modo ufficioso la loro relazione risale a febbraio. Una utente aveva segnalato lo sfondo dello smartphone dell’attore di Mare Fuori, intravisto nel corso di una storia su Instagram! Lo sfondo riguardava la foto di una bambina che, dopo varie ricerche, è stata associata ad una immagine pubblicata proprio dalla ballerina tempo addietro.
Adesso, i due, avrebbero deciso di uscire allo scoperto, complice probabilmente anche la crescente popolarità – dopo la terza stagione – di Caiazzo. Un noto ristorante di Roma, frequentato per lo più da personaggi famosi in visita o residenti nella Capitale, ha pubblicato nei giorni scorsi una foto che ritrae Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario insieme allo staff del locale. Non è però l’unica traccia lasciata dai due: come abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, l’attore della serie televisiva Rai ha vinto il Ciak d’Oro come migliore attore emergente sotto i 30 anni: fra i commenti sotto al post pubblicato dall’interprete di Carmine spunta quello della ballerina del talent show, che riportiamo qui sotto.

Tutto ciò sarebbe dunque una conferma da parte di loro due verso coloro che si domandavano, anche insistentemente, della loro relazione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.