La conduttrice e influencer Giulia Salemi ha recentemente stroncato il cast della celebre serie televisiva Mare Fuori. I ragazzi del cast sono stati tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2023 e, accolti direttamente da Amadeus, hanno cantato insieme la sigla dello show, “‘O Mar For”, per pubblicizzare l’ultima stagione che è stata pubblicata da RaiPlay ed è attualmente in onda su Rai 2. Eppure, proprio quando li ha incontrati in quest’occasione, Giulia Salemi non ha avuto una buona impressione sugli attori.
Giulia Salemi ha criticato il comportamento dei ragazzi del cast di Mare Fuori
Durante una chiacchierata su R101, Giulia Salemi ha svelato alcuni retroscena riguardanti il suo incontro con i protagonisti della serie più famosa e vista di RaiPlay. La conduttrice ha infatti affermato: “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”. Sembrerebbe, dunque, che i ragazzi del cast non abbiano fatto una buona impressione sulla giovane conduttrice. Ricordiamo, a tal proposito, che i ragazzi che prestano il volto ai personaggi dello show sono quasi tutti molto giovani. A salire sul palco dell’Ariston sono stati Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Giacomo Giorgio (Ciro Ricci), Valentina Romani (Naditza), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Artem (Pino), Domenico Cuomo (Gianni Cardiotrap), Kyshan Wilson (Kubra), Maria Esposito (Rosa Ricci), Clotilde Esposito (Silvia) e la già celebre Carolina Crescentini (la direttrice Paola Vinci). Nonostante il parere negativo di Giulia Salemi sul comportamento del cast della serie, sappiamo bene che la terza stagione di Mare Fuori ha avuto un successo molto più grande del previsto.
Mare Fuori 3 è il contenuto più visto di sempre su RaiPlay
Nell’arco di sole ventiquattro ore la terza stagione ha ottenuto 8 milioni di visualizzazioni, 3,5 milioni di ore di visione e 300mila iscrizioni alla piattaforma. Gli incredibili numeri in questione sono la prova del grande pubblico della serie, che adesso non aspetta altro se non poter scoprire cosa accadrà nella quarta stagione. Quel che sappiamo, per ora, è soltanto che le riprese dovrebbero iniziare a maggio 2023 e che la creatrice Cristiana Farina ha annunciato di aver quasi terminato la scrittura della sceneggiatura della prossima stagione.