Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Giulia Salemi si scusa col cast di Mare Fuori. Sono arrivate le scuse dell’influencer e speaker radiofonica Giulia Salemi, che ieri aveva raccontato il suo incontro col cast di Mare Fuori usando parole poco lusinghiere nei confronti degli attori di quella che è la serie al momento più in voga in Italia, avendo ottenuto anche il record di visualizzazioni su RaiPlay. Ma prima di arrivare alle scuse, facciamo un passo indietro per riepilogare la situazione a chi non conosce bene la vicenda.
La Salemi, dopo l’incontro col cast di Mare Fuori, aveva detto questo:
“A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”
Ne sono seguite le inevitabili discussioni, reazioni e polemiche, si è alzato insomma il più classico dei polveroni all’italiana. Poi, le scuse da parte di Giulia Salemi al cast di Mare Fuori. Ecco le sue parole:
““Ieri ho detto ‘Mamma mia cosa ho fatto’, perché non me ne sono resa conto oggettivamente. Ho fatto un’autoanalisi. lo quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica, influencer. Io sono una stra-fan, amo davvero Mare Fuori, faccio le 3 di notte, empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una quindicenne. E visto che mi sono sentita ignorata, da fan, evidentemente mi è rimasto li. lo sono permalosa, questo è il problema, e ogni tanto penso che qui in radio siamo tra le mura domestiche. Comunque sono dei ragazzi giovani, nel pieno della loro carriera. Ok che io ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e anzi mi dispiace per la situazione che si è creata. Ragazzi vi offro una pizza quando volete”.
Tutto finito, quindi? Staremo a vedere, e nel dubbio scommettiamo di no.