Vai al contenuto
Home » News

Mare Fuori, Maria Esposito sui commenti al rapporto con Massimiliano Caiazzo: «Mi rattristano»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler sulla terza stagione di Mare Fuori

Mare Fuori, la fortunata fiction targata Rai, è diventata un fenomeno tra i più giovani. Dopo una tiepida accoglienza sulla Rai, quando sono state caricate nell’estate del 2022 le prime due stagioni sulla piattaforma di streaming Netflix, la serie tv ha immediatamente scalato la classifica dei prodotti più visti. I più giovani hanno scoperto un prodotto emozionante, che ha saputo coinvolgerli nelle alterne vicende di un gruppo di giovani reclusi di un carcere minorile. Gli attori di Mare Fuori quindi da un giorno all’altro sono stati travolti da una grande e inattesa popolarità. La terza stagione, arrivata a febbraio sulla Rai, ha dimostrato quanto sia numeroso il pubblico che segue con passione queste storie. Ha ottenuto, infatti, 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste rappresentando il miglior debutto di sempre nel catalogo di Raiplay. E dopo un risultato del genere la Rai naturalmente ha deciso di rinnovare la serie tv per altre tre stagioni.

Maria Esposito, l’interprete di Rosa Ricci, ha voluto mettere a tacere le dicerie e i commenti sul suo rapporto con il collega Massimiliano Caiazzo.

La popolarità ha spesso dei lati negativi e può capitare che alcuni fan possano confondere la vita reale con la finzione. E così alcuni spettatori hanno insultato Serena de Ferrari per quello che la sua Viola aveva fatto all’interno della storia. Inoltre pare proprio che alcuni fan avessero cominciato a fare delle insinuazioni riguardo il rapporto che avrebbe legato fuori dal set i colleghi Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito. Gli attori sullo schermo interpretano Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, due detenuti dell’Ipm inizialmente contrapposti che, col tempo, hanno dato vita a un intenso rapporto sentimentale.

Tra gli attori però c’è soltanto una bella amicizia e nella vita reale sono entrambi legati ad altre persone. Mentre Massimiliano Caiazzo starebbe frequentando la ballerina Elena D’Amario, Maria Esposito è legata a un altro attore di Mare Fuori, Antonio Orefice. L’interprete di Rosa Ricci, stufa di leggere commenti stupidi sui social, dopo la messa in onda della penultima puntata della fiction ha deciso di fare un post sui social per fare chiarezza:

Buonasera. Stasera è terminata la penultima puntata di Mare fuori 3! Vorrei ringraziarvi tutti, siete in tantissimi e questa cosa mi riempie di gioia, perché per la prima volta nella mia vita sto provando delle emozioni straordinarie grazie a voi. In tutto questo bene c’è sempre un po’ di male. Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi”, dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie. Chi circonda la mia vita posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta a credere nei miei sogni. Spero che dopo questo messaggio chiudiamo questa parentesi “inutile”. Vi voglio bene.”

Intanto parrebbe che a maggio dovrebbero partire le riprese di Mare Fuori 4, la nuova attesa stagione della serie tv Rai.