Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

mare fuori
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Giulia Salemi ha incontrato in aereo il cast di Mare Fuori e ha detto che gli attori “se la tirano”, ma non è l’unica brutta notizia di questa settimana. L’addio di Kevin Costner a Yellowstone sembra sempre più probabile, mentre Jenna Ortega ha confessato di aver avuto un crollo mentre girava Mercoledì.

WESTWORLD FA PERDERE ANCORA TANTI SOLDI A HBO

La cancellazione di Westworld ha sorpreso i fan della serie, ma altrettanto inaspettata è stata anche la sua rimozione da HBO Max che, a quanto è stato riferito, è stata pensata per ridurre i costi. La serie, spostata su una versione gratuita con supporto pubblicitario di The Roku Channel e Tubi, secondo Deadline continua a costare a HBO una somma non indifferente. L’emittente ha infatti dovuto pagare una cifra spropositata per coprire gli alti costi dello show, soprattutto perché ha accettato di pagare il cast per la quinta stagione.

GIULIA SALEMI HA INCONTRATO IL CAST DI MARE FUORI: “SE LA TIRANO COME SE SALVASSERO VITE UMANE”

Durante una chiacchierata su R101, Giulia Salemi ha svelato alcuni retroscena riguardanti il suo incontro con i protagonisti di Mare Fuori. La conduttrice ha infatti affermato: “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”

SEX EDUCATION: EMMA MACKEY POTREBBE LASCIARE LA SERIE DOPO LA QUARTA STAGIONE

Sappiamo già che in Sex Education 4 non rivedremo alcuni degli attori che hanno fatto parte del cast della serie nelle prime tre stagioni, come Simone Ashley e Patricia Allison. Recentemente, tuttavia, è stato affermato che anche  l’interprete di Maeve Wiley ha detto che vorrebbe lasciare la serie dopo la fine di Sex Education 4. Nel corso di un’intervista, infatti, l’attrice ha affermato: “Me lo sono goduto nel tempo in cui è esistito ma sì, ora penso che debba essere lasciato in pace. […] Possiamo andare tutti avanti e prendere anche ciò che abbiamo imparato da Sex Education perché è stata una scuola, letteralmente, per tutti noi. È semplicemente meraviglioso aver ricevuto quel tipo di educazione e aver avuto quel battesimo di fuoco ed essere appena stato gettato in un mondo intero di possibilità. Penso che ci abbia resi più forti

JENNA ORTEGA HA AVUTO UN CROLLO MENTRE GIRAVA MERCOLEDÌ

Jenna Ortega, l’interprete di Mercoledì, ha rivelato di aver avuto un crollo durante le riprese della serie perché la situazione era divenuta troppo stressante. “Non dormivo e mi sono strappata i capelli” ha affermato, “Non c’era un attimo di pausa. Abbiamo iniziato a non avere più tempo perché Mercoledì è praticamente in ogni scena. Hanno dovuto iniziare a usare le controfigure o occasionalmente un ulteriore violoncello, ma sono stata inflessibileVolevo che fossero in grado di poter contare al massimo su di me in ogni circostanza, metterci la faccia avrebbe reso il tutto molto più credibile

YELLOWSTONE, L’ADDIO DI KEVIN COSTNER SEMBRA SEMPRE PIÙ PROBABILE

Sembra che Kevin Costner abbia ridotto drasticamente la propria disponibilità per le riprese della seconda parte della quinta stagione di Yellowstone, così da potersi concentrare su altri progetti. Proprio per questo motivo, il co-ideatore e showrunner della serie Taylor Sheridan, la rete Paramount Network e lo studio Paramount Global starebbero pensando di chiudere lo show e proseguire con un nuovo progetto, incentrato sulla famiglia Dutton e nella quale John sia ormai morto.

FX, ADDIO A THE PREMISE E NEVER LET ME GO

The Premise, serie antologica che si basa sulla narrazione dell’assurdità dell’umanità e della società, non avrà una seconda stagione. Una sorte ancora peggiore è capitata a un altro probabile futuro show di FX, Never Let Me Go, la serie di fantascienza che avrebbe visto come protagoniste Tracey Ullman, Kelly Macdoland e Viola Prettejohn. Rispetto ad altre produzioni, cancellate prima di poter arrivare in tv, di Never Let Me Go non erano ancora iniziate le riprese. La rinuncia, quindi, è avvenuta in maniera davvero repentina.

SEX EDUCATION 4, ADDIO A UN ALTRO MEMBRO DEL CAST

Come già anticipato non avremo modo di rivedere Emma Mackay dopo la quarta stagione di Sex Education, ma sembra che non dovremo dire addio soltanto a lei. Ncuti Gatwa, l’interprete di Eric, ha infatti condiviso un’immagine della porta della sua roulotte dal set, insieme a un messaggio emotivo di addio al suo personaggio, ringraziando la serie per tutto ciò che ha imparato durante la sua permanenza nello show.