
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Margot Robbie e Cara Delevingne condividono una delle amicizie più forti di Hollywood. Le due, dopo aver recitato insieme in Suicide Squad, hanno continuato a frequentarsi anche fuori dal set coltivando sempre di più il loro legame. Soltanto qualche giorno fa l’attrice di C’era Una Volta a…Hollywood era stata fotografata mentre andava via dalla casa della Delevingne in lacrime a causa del terribile momento che quest’ultima stava affrontando. Le immagini sono subito diventate virali facendo così preoccupare ancora di più i fan che erano già in apprensione per lo stato di salute della Delevingne. Le cose sembrano però essere fortunatamente rientrate: soltanto qualche giorno fa l’attrice ha infatti fatto un’apparizione in pubblico che suggerirebbe che, qualsiasi cosa sia successa, sta lentamente e finalmente lasciando lo spazio a una ripresa.
Purtroppo, però le belle notizie sono già finite: le due attrici, dopo questo piccolo momento di luce, hanno infatti rivissuto – in quel di Buenos Aires – il buio a causa di un’aggressione da parte di un paparazzo.
Nel dettaglio, sabato scorso le due attrici stavano cenando nel ristorante Patagonia Sur. Una volta finita la cena, Margot Robbie e Cara Delevingne sono andate via chiamando un Uber che le stava aspettando, ma ad attenderle c’era anche un paparazzo – Pedro Alberto Orquera – che non sembrava intenzionato a lasciarle stare senza prima aver scattato. Il paparazzo ha cominciato a far foto continue alle due attrici in modo estremamente aggressivo, arrivando anche a invadere il loro spazio. L’autista, di fronte a questa scena, si è spaventato talmente tanto da accelerare e partire senza preavviso con solo la Delevingne a bordo, lasciando così la Robbie fuori dal veicolo. Presa dal panico, l’attrice è dovuta saltare dentro la macchina in corsa. Il paparazzo non si è però arreso neanche a quel punto, continuando a scattare delle foto che hanno infastidito gli amici della coppia Jac Hopkins e Josei Mac Namara Callum. I due, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero raggiunto il paparazzo e lo avrebbero picchiato violentemente, finendo così per essere catturati dalla polizia del posto. A quanto pare sono tuttora detenuti, anche se non è chiaro quali siano le intenzioni del paparazzo, se denunciare oppure no. Le due attrici invece sono fortunatamente riuscite a fuggire prima che la situazione precipitasse, totalmente ignare di quel che sarebbe accaduto poco dopo la loro partenza.
Insomma, nessuno è davvero uscito illeso da questo assurdo sabato sera. Speriamo che, nonostante il disastro, tutti stiano bene e che la giustizia possa fare il proprio corso!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.