Il 2023 per Margot Robbie è stato un anno davvero ricco di soddisfazioni e traguardi.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È stata infatti la protagonista di Barbie, il film di Greta Gerwig che ha battuto qualsiasi record ed è riuscito ad incassare a livello globale un miliardo e mezzo di dollari. Ma oltre ad aver impersonato la bambola più popolare mai realizzata dalla Mattel, ha fatto anche un cameo nel nuovo film di Wes Anderson. Il 2023 è stato un anno d’oro anche per la Lucky Chap Entertainment, la casa di produzione fondata assieme al marito Tom Ackerley. In veste di produttrice di Barbie Margot Robbie si è assicurata un guadagno da capogiro, che dovrebbe superare i 50 milioni di dollari. Inoltre la società ha prodotto anche un thriller che sta ottenendo il plauso della critica e sta scioccando gli spettatori nell’ultimo periodo. Dopo aver finanziato nel 2019 l’opera prima di Emerald Fennell, l’attrice di Barbie ha prodotto infatti anche Saltburn. Insomma il pubblico ha un debito di gratitudine verso la star, che ha regalato al mondo del cinema due interessanti lungometraggi lo scorso anno.
In attesa di scoprire se Margot Robbie riuscirà a raccogliere i frutti del suo lavoro, vincendo i più importanti riconoscimenti ai prossimi awards, quali piani ha per il futuro? Sembra che l’attrice stia pensando di prendersi una breve pausa dalle scene.
Da quando nel 2013 The Wolf of Wall Street le ha cambiato la vita, l’attrice non si è fermata un secondo e ha partecipato sia a grandi blockbuster che a audaci film indipendenti. In questi dieci anni è stata diretta da registi come Quentin Tarantino, David O. Russell e Damien Chazelle. Ora che grazie al successo di Barbie il mondo si è accorto del suo talento e Margot Robbie ha ottenuto la consacrazione che tanto bramava, potrebbe decidere di rallentare un po’. In un’intervista rilasciata a Deadline ha parlato dei suoi progetti futuri e ha ammesso che sta pensando di sparire per un po’. Margot Robbie vuole evitare che la sovraesposizione finisca per danneggiarla, perché teme che il pubblico possa stancarsi di vederla dappertutto. Ecco cosa ha detto:
“Tutti mi dicono che dovrei prendermi una pausa. […] Da oltre un anno non sto lavorando come attrice ed è la prima volta che mi succede, a parte quando c’è stato il Covid. Penso che tutti siano stanchi di vedermi ora. Dovrei probabilmente sparire dagli schermi per un po’. Se dovessi fare un altro film troppo presto, le persone potrebbero dire: ‘Ancora lei? Abbiamo avuto un’intera estate con lei. Siamo stanchi’. Non so cosa farò dopo questo film, ma spero che qualsiasi cosa sia arrivi tra un po'”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.