Anni dopo aver girato con Leonardo DiCaprio The Wolf of Wall Street, Margot Robbie ha ricordato gli imbarazzi di una delle scene che l’ha resa famosa nel mondo intero. La sequenza in questione, ricordata sicuramente dalla maggior parte della gente che ha avuto modo di vedere la suddetta pellicola, vede Margot Robbie seduta per terra che chiede a Leonardo DiCaprio se vuole “venire a giocare”. Ed è proprio su quella scena che l’attrice è tornata più volte, ricordando soprattutto l’imbarazzo provato nel girare davanti a una troupe composta da soli uomini.
Margot Robbie ha ricordato la scena sexy in The Wolf of Wall Street che ha girato con Leonardo DiCaprio
A proposito di quei momenti, l’attrice ha affermato: “Non si capisce quando guardate il film, ma la verità è che eravamo in una minuscola camera da letto con trenta membri della troupe. Tutti uomini. Per diciassette ore ho dovuto far finta di toccarmi. È una cosa molto strana e devi sotterrare l’imbarazzo e l’assurdità del momento davvero nel profondo per dare il massimo”. Uno dei momenti più imbarazzanti in assoluto riguarda tuttavia Margot Robbie, Leonardo DiCaprio e… la sigaretta elettronica di quest’ultimo. L’attrice ha infatti raccontato: “Non so se vuole che racconti questa storia, ma abbiamo appena finito questa scena e Leo porta sempre con sé una sigaretta elettronica. Così l’ha nascosta sotto un cuscino mentre stavamo girando. Dopo mi ha detto: ‘Dov’è? Dove l’ho messa? Ce l’avevo proprio qui’. Mi stavo guardando intorno con lui, entrambi ancora seduti su questo letto, e poi ho detto: ‘Oh, um, è letteralmente, come, nella mia fessura del sedere. Mi ci sono seduta sopra. Mi dispiace tanto’. Probabilmente l’ha buttata via. È stato così imbarazzante. Quindi sì, le scene di sesso sono super sexy”
Margot Robbie ha raccontato di essersi accidentalmente seduta sopra la sigaretta elettronica di Leonardo DiCaprio
Come se ciò non fosse già abbastanza, l’attrice ha anche ammesso di aver bevuto della tequila proprio prima di girare alcune delle scene più spinte di The Wolf of Wall Street: “Non mentirò; ho bevuto un paio di bicchieri di tequila prima di quella scena perché ero nervosa, molto, molto nervosa. Onestamente, so che ora suona sciocco, sapendo quanto è diventato grande il film, ma all’epoca pensavo: ‘Nessuno mi noterà in questo film. In un certo senso non importa quello che faccio in questo film perché tutti si concentreranno su Leo [DiCaprio] e tutto il resto. E io passerò sotto il radar’. Avevo girato scene in cui si entra nel sesso o il sesso è appena finito. Ma non avevo girato una scena di sesso dall’inizio alla fine come ho fatto in Wolf Of Wall Street. Quella è stata la mia prima volta. Con tonnellate di persone a guardarti”