Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La piattaforma digitale Disney+ continua a sfornare alcune succulenti novità in campo Marvel.
Sembra infatti che i Marvel Studios siano impegnati a progettare altre serie tv oltre a quelle già rese note. Nella lista figurano infatti alcuni grandi nomi provenienti dal MCU cinematografico: il primo a fare da apripista alle future serie tv Marvel-Disney+ è il losco Loki.
Alcuni rumors sembrano infatti confermare che Tom Hiddleston possa essere coinvolto solo come narratore della storia. La trama sarà incentrata su un giovane Loki e potremmo vedere anche un giovane Thor. Secondo i report, anche Odino sarà presente soltanto a livello ‘vocale’. I villain saranno Karnilla e Ulik.
Ma non si ferma qui la lista di possibili progetti della Disney+ da mettere già in cantiere.
C’è infatti anche un’altro show, quello riguardante Visione e Scarlet! Il sunto della trama è stata descritta come un thriller psicologico che vedrà Wanda e Visione sistemarsi e vivere insieme in periferia. -Ma non tutto andrò liscio come l’olio: la loro favoletta romantica sarà incrinata quando Wanda tenterà di dare “un’anima” a Visione. Altro rumors è quello che li vedrebbe combattere insieme contro Agatha Harkness.
Sembra, quasi, che per ogni personaggio secondario introdotto nella cinematografia Marvel, ci sarà un posto da protagonista nella loro personale serie tv. Infatti, anche Lady Sif, guardiana apparsa nel primo film di Thor, avrà una sua personale storyline, che sarà ambientata prima degli eventi di Thor: Ragnarok. A quanto pare, Lady Sif verrà bandita da Asgard e dovrà vedersela con L’Incantatrice. Al suo fianco ci saranno due alleati Beta Ray Bill ed una Valchiria.
Si sta anche sviluppando un prodotto televisivo dedicato a Occhio di Falco: nella serie, Clint Barton sarà impegnato nell’addestrare la giovane Kate Bishop. Confermato è la volontà di farli scontrare con un gruppo criminale e di inserire il personaggio di Trickshot.
E non si ferma qui: a livello embrionale, si sta pensando anche a personaggi come Moon Knight, War Machine (alle prese con un furto di tecnologia Stark) e Taskmaster, oltre che ad una possibile apparizione di Beta Ray Bill e Sentry. MCU is on fire!