Finalmente la Marvel ha rotto il silenzio e ha dato qualche indiscrezione sulla produzione delle sue due nuove serie tv: Runaways e Cloak and Dagger.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Giusto per non illudervi ancora non si conoscono né le date di uscita né il cast di entrambe le serie. Passiamo a quello che sappiamo, che è meglio! Runaways debutterà sulla piattaforma Hulu e le riprese, che hanno come nome in codice Rugrats, inizieranno nel mese di febbraio nella città degli angeli, Los Angeles. E stop! Le news sulla serie Runaways finiscono qui. Alla Marvel a quanto pare piace creare quell’alone di mistero che manda ai matti i fan; infatti non ci è dato sapere nemmeno la trama dello show.
Voltiamo pagina: Cloak e Dagger.
Le riprese di questo show (i lavori in corso sono stati soprannominati Shadows) inizieranno il 15 febbraio a New Orleans e, una volta terminate, la serie verrà trasmessa sulla rete televisiva americana via cavo Freeform. La Marvel Television ha rilasciato, inoltre, sia il logo che la sinossi ufficiale di Cloak e Dagger.
I protagonisti sono Tyrone “Ty” Johnson e Tandy Bowen, due adolescenti che si incontrano per le strade di New York e finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Sembra una felice storia d’amore, ma in realtà non lo è. I problemi adolescenziali si mescolano con l’arrivo dei superpoteri, attivati dal loro genoma mutante dopo un’esposizione ad un nuovo tipo di eroina sintetica. Consapevoli di essere diventati dei supereroi decidono di cambiare i loro nomi in Cloak e Dagger.
E anche per quanto riguarda Cloak e Dagger abbiamo finito le info. Ma visto che le date degli inizi delle produzioni sono vicine, siamo fiduciosi che nelle prossime settimane ci siano, da parte della Marvel, altri annunci importanti. Se tutto fila secondo i piani, entrambe le serie potrebbero già partire entro la fine dell’anno o all’inizio del 2018.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.