Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
MasterChef 12 continua a far discutere, e come nelle precedenti edizioni di MasterChef uno dei principali temi caldi è quello dei rapporti tra i giudici e i concorrenti. Sono (fortunatamente) molto lontani i tempi in cui il programma arrivava a essere accusato di bullismo, adesso determinate dinamiche non fanno più parte di MasterChef. Ciononostante, le polemiche che si sviluppano durante il programma sono a quanto pare inevitabili, e quest’anno siamo già al secondo caso di concorrente che dopo l’eliminazione lancia qualche frecciatina a uno o più giudici. La polemica più veemente di quest’anno è nata senza dubbio a seguito dell’eliminazione di Francesco Girardi, come ben ricorderete. Adesso è il turno della concorrente Silvia Zummo, che non ha preso benissimo alcune parole di Bruno Barbieri nelle puntate andate in onda giovedì, che hanno portato alla sua eliminazione come concorrente nella dodicesima edizione di MasterChef.
Barbieri aveva scherzato con la concorrente, dicendo di averla sognata a inizio puntata, poi c’era stato un siparietto in cui il giudice le aveva detto durante una prova: “Mi sembra di vedere una Silvia 2. Di solito sei molto chic, adesso sembra che hai fatto un combattimento: sporca, con i capelli giù… non ti sei mai presentata così davanti a me. Anche perché hai un bellissimo viso, e con i capelli raccolti stai molto, ma molto, ma molto meglio“, e al momento dell’assaggio aveva aggiunto: ” “Mi sembra di capire che di azzeccato in questo piatto c’è solo il nome, pasticcio. Spero di non ri-sognarti stanotte, sarebbe un incubo…“. La concorrente aveva reagito ridendo, salvo poi dire: “Pensavo di aver fatto un buon lavoro sul piatto, se invece mi si viene a parlare di eleganza, di classe…. allora la prossima volta faccio il compitino”.
Dopo l’eliminazione, altro siparietto, con Barbieri che le dice: “Hai fretta di andare via?” e lei: “Mi sembra giunto il momento”.
MasterChef 12, le parole di Silvia sui social dopo l’eliminazione
Non tutti avevano capito se e quanto Silvia se la fosse presa per le parole di Bruno Barbieri durante le ultime puntate andate in onda, ma ci ha pensato lei a chiarirlo con un post sui suoi social a seguito dell’eliminazione, con l’ultima parte del post dedicata proprio a Bruno Barbieri:
“L’avventura è finita, esco serena anche se forse non completamente soddisfatta.
Ringrazio innanzitutto l’organizzazione che consente la realizzazione del programma, c’è tanto lavoro dietro le quinte, con me tutti sono sempre stati gentili, disponibili e bravi! Sono vicina ai miei compagni di viaggio, con alcuni c’è stato un buon feeling, con altri forse per ragioni anagrafiche un po’ meno, io comunque ho avuto rispetto per tutti in ugual misura. Auguro di cuore a quelli che sono ancora in gioco di continuare il loro percorso nel migliore dei modi, vi assicuro sono tutti bravi ragazzi. Ringrazio gli chef, hanno davvero una grandissima competenza, con loro mi sono divertita e ho imparato molte cose. Una tiratina di orecchie a chef Bruno Barbieri perché ai giudici non tutto può essere consentito; i commenti sui miei capelli e sul grembiule che sottolineavano un aspetto sciatto li considero una grave caduta di stile e forse di più.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.