MasterChef 12 – Abbiamo finalmente il vincitore
La dodicesima edizione di MasterChef si è conclusa da pochissimi minuti, e al termine di una serata conclusiva al solito molto emozionante i giudici del programma hanno decretato il vincitore di questa stagione, che è diventato ufficialmente a partire da oggi il dodicesimo MasterChef italiano. In finale sono arrivati Edoardo Franco, Bubu Gargiulo e Hue, e a spuntarla è stato alla fine proprio Edoardo Franco, che si aggiudica così il titolo di questa edizione del celeberrimo programma di Sky.
Edoardo Franco è il vincitore di MasterChef 12: battuti Bubu e Hue
Edoardo Franco, che si era distinto sin dall’inizio di questa edizione di MasterChef sia per le qualità in cucina che per la sua strabordante personalità impossibile da non notare, ha quindi vinto il programma che ha visto anche in questa sua dodicesima edizione come giudici al timone Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Edoardo Franco si porta a casa un montepremi veramente notevole, che non consiste solo nel lauto premio economico ma anche in una serie di altri benefit di cui lo chef potrà godere.
Il montepremi di quest’anno è superiore a quello degli anni precedenti, tutto considerato: Edoardo Franco si porta a casa il Corso di Alta Formazione vinto all’Alma assieme al premio in denaro di 100.000 euro in palio. Non solo: per lui anche un libro di ricette che sarà presto in libreria e infine anche la partecipazione al Workshop di Masterchef Academy creato in collaborazione con Destination Gusto.
MasterChef 12 si è quindi conclusa con la vittoria di Edoardo Franco ma il nostro lavoro non finisce qui: vi aspettiamo domani con le nostre interviste a finalisti e vincitore, e ovviamente con le Pagelle della Finale a cura della nostra Clotilde Formica (qui potete recuperare le pagelle delle scorse puntate).