MasterChef 13 sta per tornare, ma i fan nelle ultime ore si sono preoccupati per uno dei beniamini del programma: il gentleman per eccellenza, che risponde al nome del giudice Giorgio Locatelli. Giorgio Locatelli è da ormai 4 anni uno dei grandi protagonisti dell’edizione italiana di MasterChef: è infatti proprio dal 2019 che il noto chef affianca alla conduzione del programma i suoi due amici Bruno Barbieri – il decano di MasterChef Italia, arrivato ormai alla tredicesima partecipazione consecutiva come giudice del celeberrimo programma di Sky e NOW – e Antonino Cannavacciuolo.
MasterChef Italia 13: i fan preoccupati per una foto postata dal giudice Giorgio Locatelli sui social
Giorgio Locatelli ha destato la preoccupazione dei fan dopo una foto postata sui suoi social che lo ritrae steso sul letto in ospedale, con un piede fasciato. Il giudice si è sottoposto presumibilmente a un intervento al piede ed è ora in attesa di capire quale sarà il suo decorso post-operatorio, stando a quanto scritto dallo stesso Locatelli sui social. “Ok done, now rest and hope”. A essersi preoccupati sono stati anche alcuni ex concorrenti di MasterChef, tra cui Monir e Francesco Aquila, che ha scritto: “Chef ma che è successo?”. Oltre agli ex concorrenti, Locatelli ha ricevuto un ampissimo quantitativo di messaggi dai suoi fan e followers, tutti interessati a sapere come stesse il giudice e quale fosse il motivo dell’intervento e del ricovero in ospedale.
La presenza di Giorgio Locatelli in qualità di giudice a MasterChef Italia 13 non dovrebbe comunque essere a rischio, visto che in genere il programma viene registrato interamente prima della messa in onda, ma se il giudice sarà regolarmente al suo posto anche in questa edizione lo scopriremo molto presto. Intanto non possiamo che fargli i nostri più cari auguri di buona guarigione, nella speranza che si rimetta quanto prima.