MasterChef Italia 13 torna stasera: l’attesa è finita
L’attesa è finita. Finalmente ci siamo: il cooking show più amato dagli italiani (e non solo), MasterChef, sta per tornare in onda. L’appuntamento è come sempre su Sky e NOW per le 21.15 di stasera, 14 Dicembre 2023, e più in generale di ogni giovedì sera alle 21.15 da qui a Marzo: la finale di MasterChef Italia 13 dovrebbe infatti andare in onda proprio il 2 Marzo, col noto programma che ci accompagnerà quindi fino a quasi l’inizio della primavera, più o meno come ogni anno. Sono tantissime le novità che ci aspettano in questa nuova edizione di MasterChef: dalla lunga lista di ospiti annunciati (tra cui c’è il clamoroso ritorno di Joe Bastianich, qualche anno dopo il suo addio al programma in cui ha ricoperto per anni il ruolo di giudice) all’introduzione dello Stress Test. Ma è una la novità che più ha suscitato la curiosità degli appassionati del cooking show di Sky: la presenza del ‘giudice ombra’. Ma chi sarà questo ‘giudice ombra’?
MasterChef Italia 13: chi sarà il giudice ombra? L’indiscrezione
Dicevamo: ma chi sarà questo giudice ombra e cosa farà? Il compito del giudice ombra in questa edizione sarà quello di controllare, senza essere visto, i concorrenti muniti di grembiule grigio che tenteranno di guadagnarsi l’accesso alla tanto agognata Masterclass. Non c’è ancora l’ufficialità sul nome del giudice ombra, ma c’è una forte indiscrezione riportata da Repubblica: tutti gli indizi porterebbero a Davide Scabin, che aveva già partecipato al programma di Sky in qualità di giudice ospite nella scorsa stagione dello show.
Non manca molto, comunque, per scoprire la verità: dopo 9 mesi di attesa, MasterChef torna con la sua nuova stagione proprio questa sera e noi, come ogni anno, non vediamo l’ora di riprendere con le nostre pagelle.