Due ex concorrenti di MasterChef Italia non se le sono mandate a dire, scatenando l’attenzione della stampa. Ma questa settimana sono arrivate molte altre brutte notizie sulle serie tv. Abbiamo scoperto dei pessimi retroscena su Friends e Chad Michael Murray. Inoltre hanno fatto molto discutere le parole del regista Quentin Tarantino su Yellowstone e sulla serialità. Infine Sydney Sweeney, che tornerà presto nella terza stagione di Euphoria, è stata vittima di body shaming online.
1) MELISSA FUMERO CHIUDE LA PORTA A QUALSIASI POSSIBILE REVIVAL DI BROOKLYN NINE-NINE
Sebbene la sitcom si sia conclusa con un epilogo perfetto appena tre anni fa, il pubblico chiede a gran voce di poter rivedere gli agenti del Novantanovesimo distretto della polizia di New York. Ma Brooklyn Nine-Nine potrebbe davvero tornare con un revival? Melissa Fumero ha escluso questa possibilità e ha affermato che probabilmente non ci sarà mai un revival di Brooklyn Nine-Nine. Secondo lei, sarebbe impensabile per tutti tornare sul set dopo la prematura scomparsa di Andre Braugher. Queste sono state le sue parole:
“Oh cielo. Sicuramente ci abbiamo pensato tutti, e sicuramente sentiamo molto la mancanza l’uno dell’altro. E ci manca passare le nostre giornate insieme. Però non penso che potremmo mai farlo, senza Andre. Quindi non so se mai succederà, ma, sì. Spero di poter lavorare con tutti in altri progetti.”
2) SYDNEY SWEENEY È STATA VITTIMA DI BODY SHAMING ONLINE
La star di Euphoria è stata nuovamente vittima dell’odio online, dopo che alcune sue foto sono trapelate online. Mentre Sydney Sweeney si stava rilassando in Florida, è stata paparazzata in costume da bagno. Molti hater vedendo foto, postate dalla stampa, hanno commentato in maniera poco carina il suo fisico. La star ha deciso di rispondere ai leoni da tastiera con classe. Sul suo account Instagram ha postato un video che raccoglie gli screen di alcuni commenti più cattivi che le hanno rivolto. Alla fine del video si vedono diverse immagini di Sydney Sweeney che si allena per il film biografico su Christy Martin. Ben presto tanti colleghi hanno commentato il post, mostrandole solidarietà e lodandola.
3) LISA KUDROW AMMETTE DI NON AVER VISTO MOLTO DI FREQUENTE GLI ALTRI ATTORI DI FRIENDS
“È successo solo una volta. Abbiamo fatto solo una cena, noi sei, dalla fine della serie.” Questa è stata la rivelazione inattesa che l’interprete di Phoebe Buffay ha fatto nel corso di una puntata del podcast Dinner’s on Me with Jesse Tyler Ferguson, di cui è stata ospite. Vedendoli così affiatati e affezionati sul set, il pubblico credeva che gli attori di Friends fossero molto legati. Lisa Kudrow invece ha detto che purtroppo a causa dei tanti impegni lavorativi non sono riusciti a vedersi molto di frequente. Nonostante questo, lei e gli altri attori di Friends continuano a sentirsi parte di un’unica famiglia. E lo dimostra la reazione che hanno avuto alla terribile notizia della scomparsa prematura di Matthew Perry.
4) CHAD MICHAEL MURRAY HA QUASI SMESSO DI RECITARE DOPO ONE TREE HILL
Il teen drama One Tree Hill nel 2003 ha lanciato la carriera di Chad Michael Murray e gli ha regalato una popolarità immensa. Quando si è ritrovato a diventare una superstar, però l’attore ha avuto paura e ha quasi deciso di mettere da parte la recitazione. Ci ha messo molto tempo, prima di riuscire a conciliare la sua visibilità pubblica con la vita familiare. Dopo la fine di One Tree Hill Chad Michael Murray ha seriamente pensato di salutare Hollywood, per avere di nuovo una vita normale. Ecco cosa ha detto:
“C’è stato un momento in cui mi sono tirato indietro. Ero consumato. Non ce la facevo più. È stato subito dopo aver lasciato One Tree Hill e non è stato per via del fandom. È stato perché, quando hai dai 18 ai 25 anni, questi anni formidabili in cui ti stai davvero facendo le ossa con le esperienze di vita e il tuo cervello non è completamente sviluppato, commetti degli errori. […] C’erano così tanti occhi puntati su di me. Anche soltanto andare al supermercato comportava avere occhi e dita puntati contro. Anche se non se ne parla tanto, a volte la tua testa può arrivare in meandri oscuri e la mia l’ha fatto. A quel punto della mia vita ho voluto fare un grosso cambiamento e mi sono detto: ‘Questo non è quello che voglio’.”
5) MASTERCHEF – MICHELE GHEDINI ATTACCA GLI EX CONCORRENTI, CHE PENSAVANO DI LAVORARE SUBITO NEI RISTORANTI STELLATI
È partita su Sky la nuova stagione del programma Masterchef e come sempre non stanno mancando le polemiche. Sta facendo molto discutere in particolar modo un’intervista rilasciata a Fanpage.it dall’ex concorrente Michele Ghedini. Ha voluto rispondere alla vincitrice della passata edizione di Masterchef Eleonora Riso, che ha detto di essere rimasta delusa dalle offerte che le sono arrivate dopo la fine del programma. Michele Ghedini, che ha partecipato a Masterchef nel 2016, ha parlato della sua esperienza e di come sia riuscito a sfruttare il successo arrivato dallo show. Ecco cosa ha detto:
“Mi domando cosa si aspettassero. Di lavorare subito nei ristoranti stellati, forse? Io ho cominciato da un buon ristorante, ma non era stellato e non aveva titoli particolari. Ho fatto molta gavetta, ho pianto tante volte, ho studiato e ho lavoravo anche 15 ore al giorno. Masterchef mi ha catapultato nelle cucine, prima avevo già cercato lavoro in questo settore, ma senza un diploma alberghiero o altri tipi di qualifiche non ero mai stato considerato.“
6) QUENTIN TARANTINO HA ATTACCATO LA TELEVISIONE (CHE NON È ALL’ALTEZZA DEL CINEMA) E YELLOWSTONE
Il regista Quentin Tarantino è un ottimo cineasta, ma anche un grande cinefilo. La sua opinione conta molto e i fan seguono di frequente i suoi consigli cinematografici, che il regista dà con grande generosità. Questa volta però probabilmente è stato davvero troppo severo nella sua critica alla serialità. Quentin Tarantino ha sostenuto che le serie tv non hanno la medesima qualità dei film. Per dimostrarlo, ha fatto l’esempio di Yellowstone e a proposito della serie western ha detto:
“Mi è piaciuto parecchio, durante la prima stagione ho pensato cose come: ‘Ehi, sembra proprio un grande film’. Ma alla fine della fiera è soltanto una soap opera. Ti presentano un po’ di personaggi, scopri qualcosa sul loro passato, impari quali sono le relazioni tra di loro… e poi tutto il resto è solo la tua connessione con la soap opera. Se guardo un bel film western, me lo ricorderò per tutta la vita. […] Ma non c’è niente di tutto ciò in questa roba. Ci sarà solo più dramma interconnesso. Certo, mentre lo sto guardando è sufficiente. Ma non appena l’ho finito… non mi ricordo più alcun dettaglio di ciò che ho visto.“
7) SEI IMMAGINI DI THE BOYS 5, PUBBLICATE SU REDDIT, POTREBBERO AVER SVELATO L’AGGHIACCIANTE TEMA DELL’ULTIMA STAGIONE
Su Reddit un misterioso utente chiamato True_Cabinet_9733 ha pubblicato ben sei immagini, scattate di nascosto sul set di The Boys 5. Questi scatti hanno attirato l’attenzione degli spettatori, dal momento che sembra aver fatto trapelare quale sarà il tema agghiacciante dell’ultima stagione. Nelle foto si vede un enorme complesso nel bosco con un cartello che recita “La libertà ti rende libero”. Sul cartello si legge che esistono molte altre strutture in giro negli Stati Uniti. È possibile che siano dei campi nei quali sono stati rinchiusi i dissidenti Vought, sia umani che supereroi. Quel che sembra probabile è che la quinta stagione presenterà tra le ambientazioni un campo di concentramento della Seconda Guerra Mondiale.