Vai al contenuto
Home » News

Matilda De Angelis e il suo amore per il cantante dei Santi Francesi: «Mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere»

matilda de angelis
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

In attesa di ritornare sulla piattaforma streaming di Netflix a interpretare Lidia Poët, Matilda De Angelis ha deciso di raccontare come ha conosciuto il suo fidanzato Alessandro De Santis, ossia il cantante del gruppo che ha recentemente partecipato a Sanremo, i Santi Francesi. L’attrice, che ha sostenuto il suo ragazzo al Festival dalla prima fila, ha dichiarato nel corso di un’intervista: “Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni da due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. Come per la vita, che cosa sia o non sia romantico non lo si giudica dall’inizio, ma dalla fine. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi”

Matilda De Angelis ha raccontato di come ha conosciuto il suo fidanzato, Alessandro De Santis

Successivamente, Matilda De Angelis ha ammesso di essere stata colpita in modo particolare dalle doti d’artista del ragazzo: “Sicuramente Alessandro ha catturato la mia attenzione anche per le sue doti di artista. Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia. Ma mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca. Sono follemente innamorata, come non lo sono mai stata in tutta la mia vita. Sono felicissima. Questo è tutto ciò che voglio dire, il resto lo tengo per me”.

La relazione tra Matilda De Angelis e il cantante è stata resa pubblica quando alcuni paparazzi li hanno visti baciarsi a Verona, a gennaio del 2023. L’attrice, che precedentemente era stata fidanzata con Pietro Castellitto, ha anche affermato nel corso di un’altra intervista rilasciata a Vanity Fair: “Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora. A un certo punto ho anche pensato: ‘Vabbe’ forse sono fatta così, avrò delle belle relazioni ma sempre con il freno a mano tirato’. Invece ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo

Matilda De Angelis ha affermato che si sarebbe innamorata di Alessandro De Santis anche se lui non fosse stato un cantante

In attesa di poterla vedere nuovamente nei panni di Lidia Poët, vi lasciamo la nostra recensione della serie che la vede protagonista e che presto tornerà sulla piattaforma streaming di Netflix.