Vai al contenuto
Home » News

Matilda De Angelis conferma la storia con Alessandro dei Santi Francesi: «Aspettavo uno come lui»

Matilda De Angelis (640x361)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Matilda De Angelis è senza dubbio l’attrice emergente che più sta facendo strada tra le giovani italiane. In questi ultimi due anni ha già fatto parlare di se’ per la partecipazione a molte produzioni nazionali e internazionali: da The Undoing, serie nella quale ha avuto la possibilità di recitare al fianco di mostri sacri come Hugh Grant e Nicole Kidman (famosissimo il bacio tra le due) a Leonardo, passando adesso per l’ultima serie Netflix di cui la ragazza è protagonista: l’attesissima La Legge di Lidia Poet (qui la nostra recensione). Oltre ai successi in campo lavorativo, la giovane attrice ha fatto molto discutere negli ultimi anni anche per le sue love-story nel jet set italiano: l’ultima in ordine di tempo quella con Pietro Castellitto. L’ultima, prima dell’arrivo di Alessandro De Santis.

I due erano stati ‘beccati’ insieme qualche settimana fa e ora hanno deciso di uscire allo scoperto. Matilda ha parlato della sua neonata storia col leader dei Santi Francesi, freschi vincitori di X Factor, in un’intervista a Vanity Fair:

Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”

L’attrice ha poi parlato anche della fine della sua relazione con Pietro Castellitto, specificando una cosa: “Con Pietro era finita prima che arrivassero altre persone”, ha detto De Angelis. Poi ha precisato un aspetto fondamentale: “La verità è che noi due non siamo stati insieme un anno, siamo stati molto amici e ci siamo voluti molto bene, ma non la definirei una storia d’amore”.

E riguardo alla nuova relazione di Castellitto con Benedetta Porcaroli, si è limitata a dire: “Non è una cosa che posso raccontare io, riguarda due persone a cui voglio molto bene, entrambi miei amici”

Intanto, La Legge di Lidia Poet sta spopolando su Netflix: un altro successo per Matilda De Angelis, che non vuole fermarsi più.

X Factor 2023 – LA FINALE – Le Sante Pagelle della puntata alla francese