Vai al contenuto
Home » News

Matthew McConaughey attacca i suoi colleghi anti-Trump: «Sono ipocriti» [VIDEO]

Matthew McConaughey

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le elezioni negli Stati Uniti si sono concluse ormai da un mese e la vittoria di Joe Biden su Donald Trump ormai è stata accettata e riconosciuta da tutti, non ultimo lo stesso presidente uscente. Ma Matthew McConaughey ha ancora qualcosa da dire sulle scorse elezioni, e non ha usato perifrasi nel corso di un’intervista video con l’amico e collega Russel Brand.

Secondo il protagonista di True Detective, i suoi colleghi del mondo dello spettacolo che si professano di sinistra e democratici sono spesso solo degli ipocriti.

C’è un sacco di gente di quella sinistra illiberale assolutamente condiscendente, patrocinante e arrogante verso l’altro 50%.

Secondo Matthew McConaughey i divi di Hollywood che proclamano di stare dalla parte delle persone più svantaggiate hanno un atteggiamento troppo paternalistico nei loro confronti e faticano a mettersi nei loro panni.

Ecco il video postato da Russel Brand nel suo canale con lo scambio con Matthew McConaughey:

Il concetto viene sottolineato anche da Russel Brand:

C’è una condanna e una critica della gente comune che lavora. La cosa sfugge di mano. Dicono “Oh, sono stupidi, hanno votato la Brexit, hanno votato Trump”. Non mi piace e non mi piace sentirlo.

Matthew McConaughey sottolinea anche come l’argomento favorito dei repubblicani ora, ossia negare la vittoria dell’avversario e utilizzare le fake news, non sia sempre stata una prerogativa esclusivamente repubblicana:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Sono sicuro che tu abbia visto questo quando Trump è stato eletto, quattro anni fa. Loro negavano che fosse vero. Alcuni di loro lo negavano totalmente. Un’attitudine ipocrita. Ora Biden è il nostro uomo. Ora è la destra a negare, perché la loro parte ha le fake news. E lo capisco, sono stati cibati a fake news. Nessuno sa in cosa diavolo credere, giusto? Così stanno mettendo su il loro ultimo bastione difensivo, cioè negare la vittoria di Biden.

Leggi anche – Matthew McConaughey celebra True Detective: “Mi aiutò a vincere l’Oscar”

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.